Certo che sei sempre unicoclaudiuzzo ha scritto:Boh a questo punto aspetterei sviluppi in merito.
Vedremo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che sei sempre unicoclaudiuzzo ha scritto:Boh a questo punto aspetterei sviluppi in merito.
Vedremo.
Secondo me dipende dai vari fornitori dei segnali (mux)luc1428 ha scritto:Io questo canale l'ho trovato sul mio tv LG semplicemente andando su un canale del Mux Timb 2, perchè è stato aggiunto in automatico!!![]()
Ma altri canali nuovi per riceverli, devo fare la scansione sulla frequenza relativa!!![]()
Quindi lo stesso tv si comporta in maniera diversa per i nuovi canali e perciò ogni marca o decoder si comporta in maniera differente, come hai detto giustamente tu!!![]()
Lo stesso è successo con il mio LG ( era già accaduto altre volte con altri canali)luc1428 ha scritto:Io questo canale l'ho trovato sul mio tv LG semplicemente andando su un canale del Mux Timb 2, perchè è stato aggiunto in automatico!!![]()
Ma altri canali nuovi per riceverli, devo fare la scansione sulla frequenza relativa!!![]()
Quindi lo stesso tv si comporta in maniera diversa per i nuovi canali e perciò ogni marca o decoder si comporta in maniera differente, come hai detto giustamente tu!!![]()
Non ci sarei mai arrivato ....Azzurro ha scritto:E' Effe tv. Ho avuto la conferma da una persona che sta lavorandoci.
3750... ha scritto:Non ci sarei mai arrivato ....![]()
![]()
![]()
djandrea ha scritto:io ieri notte l'ho visto ... ma che senso ha? boh dopo 1 mi ero stancato!