Fabrizio1975
Digital-Forum Senior Plus
Io non ho ben capito dove e quando consegnano le medaglie... perche' dopo la gara gli atleti ricevono solo la mascotte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella diretta delle 7, i telecronisti hanno chiarito che si tratta di una fake. La ragazza australiana era positiva prima dell inizio delle Olimpiadi
Io sono agevolato perché a febbraio non lavoro, ma comunque alle 5:30 mi sono riaddormentato, era ovvio non si sarebbe corso.Parlando per interesse, a 47 anni non riesco più a fare after-hour su più giorni continuamente ed essermi "fottuto" la giornata di oggi mi frullano che potrei preparare una squisita centrifuga a tutta la bella comunity di Digital Sat![]()
Sarebbe?I cinesi hanno fatto un qualcosa di mai visto nel curling
C'è una cerimonia ufficiale nella cosiddetta medal plaza ogni sera a partire dalle 12.30 italiane (C'è il feed apposito per vederle)...Io non ho ben capito dove e quando consegnano le medaglie... perche' dopo la gara gli atleti ricevono solo la mascotte...
Io farei il possibile per evitare il Canada in semifinale...Se ho ben capito l'Italia del curling finirà prima matematicamente con una vittoria oggi con la Svezia. Altrimenti è "costretta" a vincere domani col Canada, che più tardi dovrebbe battere l'Australia...
Che orari assurdi... E non puoi nemmeno perdere la prima manche del gigante perché sicuramente durante la libera ti becchi lo spoiler...Ottima prova di De Fabiani in classico, è un buon segnale per le sue gare più attese cioè la 15km in classico e la team sprint.
Intanto per lo sci alpino domani il programma
ore 2.30 1 manche gigante femminile
ore 5.00 discesa maschile
ore 7.30 2 manche gigante femminile
Che orari assurdi... E non puoi nemmeno perdere la prima manche del gigante perché sicuramente durante la libera ti becchi lo spoiler...
C'è da andare a letto prestissimo
Ah scusate, per correttezza l'hanno scritto qui nel flusso live questa notte: https://www.gazzetta.it/olimpiadi-i...menica-6-febbraio-diretta-4301278170579.shtml
C'è troppo spazio fra la prima manche del gigante e la discesa. Io avrei provato ad anticipare la discesa, anche in previsione di rinvii per vento.
Il grosso rischio è quello di addormentarsi dopo la prima manche...
Ottima pianificazione delle gare, terminati i 5000 metri maschili di speed skating c'e' il nulla cosmico fino al salto con gli sci.
Vedevo il calendario del curling e sono rimasto sbalordito che alcune squadre papabili per la semifinale terminano oggi il girone (Svezia), tutte le altre giocheranno anche domattina prima della stessa semifinale (Italia, Canada e Gran Bretagna, le prime due tra di loro per altro), senza parlare di Norvegia e Stati Uniti ancora in corsa per il 4o posto ad ora.
Come si puo' commettere una cretinata del genere a livello del calendario? Rischia di favorire pesantemente gli svedesi.
Ah pensavo fossero due piste diverse come Bormio e Cortina nel 2026... Allora niente da dire.è il minimo che serve...nel gigante donne ci saranno 60/70 atlete al via (alcune che ci metteranno 10 minuti a fare una manche), poi bisogna settare la pista per la discesa (il finale coincide, lo stadio del rettilineo finale è uno solo) e fare la ricognizione...
già così sarà una lotta contro il tempo...