GLEE su FOX - 25 dicembre

TIKAL ha scritto:
Non mi sembra ti sia impegnata molto cercando questa discussione visto che era giusto nella pagina precedente....

Scusa mi è sfuggito, siamo esseri umani. ;)
L'importante è che si è capito dove postare.
Magari la prossima volta in questo caso, proverò a chiedere agli amministratori.

ragazzi ogni puntata che passa e sta serie mi piace sempre di più!!!;) :D
poi stando bene attenti, ma Lea Michele quanto è bella!!:5eek: :5eek:

-Ste ha scritto:
ragazzi ogni puntata che passa e sta serie mi piace sempre di più!!!;) :D
poi stando bene attenti, ma Lea Michele quanto è bella!!:5eek: :5eek:
si, infatti. Condivido pienamente, anche se ieri non ce la facevo più dal sonno per guardare fino a mezzanotte GW.

Ricordo che l'8 Aprile GLEE finisce con l'episodio 13, molto probabilmente tornerà verso Settembre/Ottobre

TVmania ha scritto:
Ricordo che l'8 Aprile GLEE finisce con l'episodio 13, molto probabilmente tornerà verso Settembre/Ottobre

Beh volendo posson fare come con Lost e Flash Forward e annullare il ritardo, volendo.

JackFoley ha scritto:
Beh volendo posson fare come con Lost e Flash Forward e annullare il ritardo, volendo.

A parte che la casa di distribuzione è diversa, quindi credo anche la casa di doppiaggio.

TVmania ha scritto:
A parte che la casa di distribuzione è diversa, quindi credo anche la casa di doppiaggio.

E chi ha parlato di doppiaggio? Sera dopo in lingua originale coi sottotitoli.

non ho mai capito la scelta di mettere la traduzione delle canzoni solo il sabato, perchè non farlo da subito?:evil5:

mai osservato perchè lo guardo sempre la domenica alle 13.30...cmq non sapevo che sospendessero la serie per riprenderla...

Binigi ha scritto:
cmq non sapevo che sospendessero la serie per riprenderla...
Non è che la serie la sospendono, la prima stagione è fatta in due parti la prima finisce adesso e poi c'e' una seconda che ancora deve cominciare nei Stati Uniti ;)

parlano già della seconda serie anche...ma quanto è tonto finn?

TVmania ha scritto:
infatti la casa di produzione è FOX, quindi dovrebbe essere più semplice che con la ABC.......:eusa_think:

TVmania ha scritto:

Glee S01E14 "Hello" 18 days Wed 2010-04-14 02:00
Glee S01E15 "The Power of Madonna" 25 days Wed 2010-04-21 02:00
Glee S01E16 "Home" 32 days Wed 2010-04-28 02:00
Glee S01E17 "Laryngitis" 39 days Wed 2010-05-05 02:00
Glee S01E18 "Original Song" 46 days Wed 2010-05-12 02:00

ecco le nuove puntate di glee negli usa.Si riparte il 14 aprile e credo li vedremo su sky il giorno dopo sottotitolati.

fabcat ha scritto:
ecco le nuove puntate di glee negli usa.Si riparte il 14 aprile e credo li vedremo su sky il giorno dopo sottotitolati.
la serie si interrompe non segue l'esempio di lost e FF...infatti il 15 aprile su fox c'è Dollhouse 2 al posto di glee....quest'ultima penso ritorni a settembre;)

Indietro
Alto Basso