Gli impianti in Italia

Il mio comune fa 2750 abitanti... il Mux2 non c'è...

Come detto 2.500-3.000 è orientativo... quindi escludendo casi o zone particolari dovrebbe essere superiore a 3.000.

Fino Allo Switch-Off (eccetto Sardegna) era così:
Canale5 - Mediaset4
Italia1 - Mediaset1
Rete4 - Mediaset2
Mediaset1 - Mediaset5
Home Shopping Europe - Mediaset2 - Mediaset6 (sperimentale) - spento
Tele+ Bianco - Sportitalia - Mediaset3 - Mediaset3
Dove mancava il canale analogico può mancare il corrispettivo mux digitale.

In Sardegna:
Canale5 - Mediaset5
Italia1 - Mediaset6 - attuale mux Mediaset2
Rete4 (oppure Mux Retequattro HD) - Mediaset4
Mediaset1 - Mediaset1
Home Shopping Europe - Mediaset2 - Mediaset2 - spento
Tele+ Bianco - Sportitalia - Mediaset3 - Mediaset3

Attualmente invece i mux vengono accesi con questa priorità: Mediaset4, Mediaset1, Mediaset5, Mediaset2, Mediaset3.

Ok, quindi ora priorità diverse rispetto a prima dello switch-off.
E non penso che in analogico Mediaset avesse impianti dove non ci fossero tutti e 3 i canali. Quindi su molti impianti hanno provveduto a togliere anzichè a mettere......

@Eterix cosa ti fa pensare che io sia di lì? :eusa_think:

Sia con un solo network che con due soli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok, quindi ora priorità diverse rispetto a prima dello switch-off.
E non penso che in analogico Mediaset avesse impianti dove non ci fossero tutti e 3 i canali. Quindi su molti impianti hanno provveduto a togliere anzichè a mettere......

@Eterix cosa ti fa pensare che io sia di lì? :eusa_think:
Il fatto che da come ho capito potresti ricevere a fatica sporadicamente non di fisso alcuni segnali dalla valtrompia altri dal lago d' iseo o da quella direzione, Polaveno è in una posizione particolarmente complessa a metà strada fra le due aree e ha 2713 abitanti ;)

Credo una 50ina in più. Se ho capito bene vogliono finire le accensioni possibili entro il 15 febbraio

Nella provincia di Foggia, dopo Volturino, Monte Celano e Sciale degli Zingari, attivato il mux Mediaset 3 anche a Monte D'Elio.

noi della media e alta valtellina stiamo ancora sperando in una accensione o da Grosotto o da Sondalo dei due mux di reteA 33 e 44! per ora l'unica nuova attivazione è stata da Oga per servire Bormio! il ripetitore di Sondalo magari sulla stessa postazione dei Timb servirebbe quasi 10.000 abitanti che da noi nn sono pochi :)

Erano previste sia grosotto che sondalo...

e poi secondo te rimarrà un triste "erano" o si può ancora sperare?? :) :lol:

Poco fa, guardando il sito di OTG, ho trovato l'inserimento in lista dei canali 23, 33 e 43 (Telenorba) che fino a ieri non c'erano....KO allo stato attuale, ma è gia un passo in avanti. Non nascondo che da Telenorba non mi aspetto nulla, credo solo sotterfugi per tenere le frequenze assegnate dato che anche il ch. 59 è in lista dal giorno dello switch off, ma mai attivato. Vedremo.

Indietro
Alto Basso