Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a questo punto toglierlo proprio e di andare con la numerazione "completa" come mplucacipriani ha scritto:Se ci ascoltano allora diciamo anche di mettere il colore blu dove c'è 2T visto che il giallo non mi piace.![]()
Ci leggono ..ci leggono... puoi starne certo..!!Zamor ha scritto:non penso ci abbiano letti, non è che stanno a sentire 2 persone... penso se ne siano accorti da soli
la numerazione completa è innaturale e poi non di capisce se stai nel recupero del primo tempo o all'inizio del secondo, cmq intorno al logo continuo a vedere un alone nero, in particolare nella parte sinistraZamor ha scritto:a questo punto toglierlo proprio e di andare con la numerazione "completa" come mp
Quoto è poi ad esempio se sei al 46' non sai se è il recupero del primo tempo o l'inizio del secondo.Gisko77 ha scritto:la numerazione completa è innaturale e poi non di capisce se stai nel recupero del primo tempo o all'inizio del secondo, cmq intorno al logo continuo a vedere un alone nero, in particolare nella parte sinistra
vabè fosse quello il problemaGisko77 ha scritto:la numerazione completa è innaturale e poi non di capisce se stai nel recupero del primo tempo o all'inizio del secondo, cmq intorno al logo continuo a vedere un alone nero, in particolare nella parte sinistra
concordo, poi un altra cosa: quando appare il riquadro del risultato a volte (quello che appare in mezzo) sembra zoomato, è un errore o è proprio così?snakers09 ha scritto:raga l'alone che dite voi è all'interno di un... mmm diciamo quadrato dove contiene i colori blu delle squadre l'alone che dicevamo noi era quello in alto a sinistra no quello intorno... cmq ragazzi è strano è veloce a far vedere chi è stato ammonito in 1 secondo gia scompare
Zamor ha scritto:vabè fosse quello il problemaper me è più ordinata, certo, la liga fino a 2 anni fa era scandalosa
ma il fatto che sky trasmetta INUTILMENTE anche su supercalcio c'entra qualcosa? cioè io certe volte non riesco a capire perchè fanno queste cosefuriaceka ha scritto:Comunque ragazzi questa partita si vede leggermente meglio sui canali mpHD rispetto a calcio1HD ho misurato il bitrate e ballano circa 1500kb/s lo si nota solo da molto vicino alla tv la differenza.
Considerando che la sorgente è la stessa è solo una questione di spazio sui trasponder che costringono a tenere il bitrate entro certi limiti !
No supercalcioHD e calcio1HD sono su due transponder diversi quindi il bitrate non si influenzano tra loro. Tra loro calcio1 e supercalcio si equivalgono come bitrate mentre MP è leggermente superiore, l'ho controllato perchè avevo notato ad occhio una maggior nitidezza dell'immagine su MP quando ero incollato alla tv per guardare bene la grafica!Zamor ha scritto:ma il fatto che sky trasmetta INUTILMENTE anche su supercalcio c'entra qualcosa? cioè io certe volte non riesco a capire perchè fanno queste cose
Zamor ha scritto:ma il fatto che sky trasmetta INUTILMENTE anche su supercalcio c'entra qualcosa? cioè io certe volte non riesco a capire perchè fanno queste cose
furiaceka ha scritto:No supercalcioHD e calcio1HD sono su due transponder diversi quindi il bitrate non si influenzano tra loro. Tra loro calcio1 e supercalcio si equivalgono come bitrate mentre MP è leggermente superiore, l'ho controllato perchè avevo notato ad occhio una maggior nitidezza dell'immagine su MP quando ero incollato alla tv per guardare bene la grafica!
ho capito.furiaceka ha scritto:No supercalcioHD e calcio1HD sono su due transponder diversi quindi il bitrate non si influenzano tra loro. Tra loro calcio1 e supercalcio si equivalgono come bitrate mentre MP è leggermente superiore, l'ho controllato perchè avevo notato ad occhio una maggior nitidezza dell'immagine su MP quando ero incollato alla tv per guardare bene la grafica!