Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

nobuono ha scritto:
Si è cosi',ho attivato un tessera prepagata,e sonoquasi alla scandenza del mese di visione di tutto premium,interessato al pacchetto gallery calcio...
rientro nei nuovi abbonati o no?
grazie ciao

No perche la scheda l hai attivata prima del 1 ottobre,sei gia abbonato per loro...infatti vale l attivazione della scheda dal 1 al 15ottobre

steve87 ha scritto:
avete notato però che non c'è scritto che la diretta verrà interrotta per le partite?!:eusa_think: nelle edizioni passate c'era un asterisco che specificava
non ci saranno oscuramenti xche faranno come l'anno scorso che oscuravano solo 1 dei 2 canali garantendo il servizio.

piu' che altro avremo un canale in piu' attivo sui canali calcio ...... :doubt:

Guarda che l'anno scorso la domenica spesso oscuravano entrambi i canali extra! Te lo garantisco io.

Ivan81 ha scritto:
Guarda che l'anno scorso la domenica spesso oscuravano entrambi i canali extra! Te lo garantisco io.
All'inizio, poi dopo le grande proteste della gente, oscurarono il meno possibile e a farne le spese è stato Fantasy...

steve87 ha scritto:
avete notato però che non c'è scritto che la diretta verrà interrotta per le partite?!:eusa_think: nelle edizioni passate c'era un asterisco che specificava

Nello spot di Premium, che sta passando sulle generaliste, appare per un millesimo di secondo una frase in caratteri microscopici e da quel che son riuscito a leggere:doubt: credo sia il riferimento alla sospensione di uno dei 2 canali Extra quando ci saranno le partite.

Mctayson09 ha scritto:
Nello spot di Premium, che sta passando sulle generaliste, appare per un millesimo di secondo una frase in caratteri microscopici e da quel che son riuscito a leggere:doubt: credo sia il riferimento alla sospensione di uno dei 2 canali Extra quando ci saranno le partite.

caspita complimenti x la vista...io nn riuscirei a vedere le scritte microscopiche in tv...però cmq lo scorso anno ricordo che meno spesso venivano chiuse entrambe le regie rispetto agli scorsi anni, solo quando c'erano molte partite in contemporanea e solitamente solo x 2 ore al massimo.

l'ho visto anch'io.. cavolo è ultraminuscolo.. assurdo fare spot del genere.. meglio non scrivere nulla che prendersi gioco di chi guarda lo spot.

Grazie per la risposta,credevo di rientrare fra i nuovi abbonati:crybaby2:
con le politiche di premium aspetta aspetta ipotetici sconti,ed arrivavo alla scadenza delle tessere ,che ho in casa da un anno:badgrin:

Quest'anno il GF su Premium Extra avrà un motivo in più per essere seguito.

Anzi, più di uno...

reese ha scritto:
Quest'anno il GF su Premium Extra avrà un motivo in più per essere seguito.

Anzi, più di uno...

-.- ma che signfica????????? cioè scagli la pietra e poi ti nascondi la mano?? ora parli se sai qualcosaaaaa !!!:D :D :D :D :D

Volevo chidervi 2 cose:
Quando usciranno i canali extra, se usciranno automaticamente o bisigna fare la risintonizzazione dei canali?

Io ho una tessera EASY PAY posso ricaricarla con 20€ e acquistare il paccherro reality come con una prepagata invece di farmeli addebitare sul conto corrente? grazie

fslion83 ha scritto:
Quando usciranno i canali extra, se usciranno automaticamente o bisigna fare la risintonizzazione dei canali?

Se sul tuo decoder è impostato l'aggiornamento automatico della lista canali li trova da solo, altrimenti dovrai selezionare dal decoder aggiorna lista canali . ;)

Indietro
Alto Basso