rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Magari commentano sugli extra durante la puntata su canale 5??davidecit ha scritto:Infatti anche su Canale 5, mai dire parte la settimana dopo. Cosa faranno su premium![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari commentano sugli extra durante la puntata su canale 5??davidecit ha scritto:Infatti anche su Canale 5, mai dire parte la settimana dopo. Cosa faranno su premium![]()
Serafino Cecere ha scritto:ragazziiiii!!!!!
ho da dare una notizia pazzesca a tutti coloro che come me hanno soltanto una PREPAGATA!!!!!
ho attivato il gf proprio ora dal sito.... a 20 euro... e ME L'HANNO FATTO FARE SENZA GALLERY!!! perchè io non ce l'ho gallery!!!!
evvai!!!! non vedo l'ora di vedere il reparto donne del gf. speriamo ci sia qualche russa.
Luca8888 ha scritto:ciao,scusa se ti disturbo ancora..ma potresti spiegarmi come si fa tramite sito?
io vedo solo che ci si può abbonare a gallery e/o calcio![]()
la meglio cosa fatto dal sito mediaset premium in 15 secondi....DTTutente ha scritto:Oppure fatelo da internet...![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Non stressatemi reese![]()
si ma si puo' fare solo con le prepagateDTTutente ha scritto:Oppure fatelo da internet...![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Ma bisogna registrarsi per acquistare il pacchetto giusto?![]()
No anche chi ha Easy Pay acquista il GF dal sito in prepagato.fabio656 ha scritto:si ma si puo' fare solo con le prepagate![]()
Ah sisi certo! Ma se acquistiamo ora i 7 giorni gratis non li abbiamo.fabio656 ha scritto:si ma devi sempre ricaricare la tessera
io intendo l'attivazione del pacchetto con i soldi che ti vengono scalti dalla prossima fattura.
dal sito non si può fare.
ste88napoli ha scritto:Salve se attivo una tessera nuova con 2 mesi di gallery e calcio inclusi e acquisto il gf , alla scadenza dei due mesi continuerò a vederlo il gf solo ????
ste88napoli ha scritto:Salve se attivo una tessera nuova con 2 mesi di gallery e calcio inclusi e acquisto il gf , alla scadenza dei due mesi continuerò a vederlo il gf solo ????