Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Serafino Cecere ha scritto:
ragazziiiii!!!!!

ho da dare una notizia pazzesca a tutti coloro che come me hanno soltanto una PREPAGATA!!!!!

ho attivato il gf proprio ora dal sito.... a 20 euro... e ME L'HANNO FATTO FARE SENZA GALLERY!!! perchè io non ce l'ho gallery!!!!

evvai!!!! non vedo l'ora di vedere il reparto donne del gf. speriamo ci sia qualche russa.

se da lunedi sera vedrai il gf senza problemi,
è un gran bella notizia !:5eek:
visto che eviterei a mia madre di fargli spendere
ulteriori soldi per gallery ! dato che ha decoder e
tessera prepagata solo per quello !

Luca8888 ha scritto:
ciao,scusa se ti disturbo ancora..ma potresti spiegarmi come si fa tramite sito?
io vedo solo che ci si può abbonare a gallery e/o calcio :eusa_shifty:

vai sul sito di mediaset premium e fai acquista...scegli l'opzione che più ti piace e poi dai i vari dati e il gioco è fatto!

UN CONSIGLIO X TUTTI:

Chi ha intenzione di fare il pacchetto Reality, LO FACCIA ADESSO!!

Non aspettate l'ultimo giorno utile quando le linee sono intasate, state 3 ore al telefono, i diritti televisivi non arrivano e i canali rimangono criptati...

FATELO ORA!

DTTutente ha scritto:
Ma bisogna registrarsi per acquistare il pacchetto giusto?:eusa_think:

Come utente registrato puoi acquistare il pacchetto sia con carta credito che scalando dal credito.

Anche io ho appena acquistato, per mia mamma, il solo pacchetto e la scheda prepagata non aveva attivo gallery.
Io ho pagato con cc non avento credito sulla tessera.
Ho risparmato i 9 euro per i 7 gg di gallery che pensavo fossero obbligatori.

Attivato, tutto dal sito, acquistata ricarica di 20 euro con cc quindi acquistato il Reality su scheda che avevo acquistato in agosto con due mesi di visione gratis del calcio che scadevano il 30 sett. Tutto OK con soli 20 euro.

Ho appena attivato il pacchetto Reality! :D :D nn vedo l'ora adesso che sia Lunedìììììì!!!

Salve se attivo una tessera nuova con 2 mesi di gallery e calcio inclusi e acquisto il gf , alla scadenza dei due mesi continuerò a vederlo il gf solo ????

si ma devi sempre ricaricare la tessera ;)

io intendo l'attivazione del pacchetto con i soldi che ti vengono scalti dalla prossima fattura.

dal sito non si può fare.

fabio656 ha scritto:
si ma devi sempre ricaricare la tessera ;)

io intendo l'attivazione del pacchetto con i soldi che ti vengono scalti dalla prossima fattura.

dal sito non si può fare.
Ah sisi certo! Ma se acquistiamo ora i 7 giorni gratis non li abbiamo. :eusa_think:

ste88napoli ha scritto:
Salve se attivo una tessera nuova con 2 mesi di gallery e calcio inclusi e acquisto il gf , alla scadenza dei due mesi continuerò a vederlo il gf solo ????

Se vedi le note dietro vedi che qualcuno si è attivato solo il grande fratello senza avere nessun pacchetto attivo.
Si vedrà solo il grande fratello.

ste88napoli ha scritto:

sì certo che puoi farlo! potrai continuare a vederlo!

Indietro
Alto Basso