Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutto puo succedere... tranne la normalità...milanistaavita ha scritto:"perchè al gf tutto può succedere" , parola di alessia.![]()
![]()
anjela ha scritto:ho sentito male io o ieri sera David ha detto una bestemmia mentre era sul divano e stava parlando con Davide (mi sembra)?![]()
Lui non era inquadrato in quel momento, ma dopo averla detta l'hanno inquadrato ed aveva la mano davanti la bocca e tutta la faccia rossa e continuava a guardare le telecamere come per controllare che non l'avessero ripreso..
Mah.. non saprei perchè era proprio alla fine del discorso che David (o Devid) aveva appena fatto. Però visto che lo abbiamo sentito solo io e mia mamma forse abbiamo capito male..clb ha scritto:Forse era un cameraman, era un "allontànati, ... ...."
Gioisco del fatto di non essermelo solo immaginato, però mi spiace perchè Mr. Bratella mi stava proprio simpatico. Adesso vediamo se lunedì sera Alessia ne parla altrimenti forse ce lo siamo davvero immaginati (o semplicemente vogliono insabbiare il tutto..)clb ha scritto:La bestemmia c'era e sembrava la voce di David, non avrebbe solo senso dire "allontànati" prima, nè era una situazione in cui bestemmiare.
Quoto, quoto e ancora quoto.adriaho ha scritto:Oggi stavo vedendo il resoconto settimanale all'ora di pranzo (in modo da farmi salire la bile fino alla gola vedendo si scemi), fin quando vedevo uno che si stava mettendo a flirtare (normale amministrazione + o- ) quando non sento dire da mio fratello che questo idiota che si è messo a flirtare ha lasciato la moglie fuori che sta aspettando un bambino al sesto mese.... Ma io mi domando è dico, ma si puo che se tua moglie aspetta un bambino te te ne vai al grande fratello? e si puo che dentro la casa del GF ti metti a flirtare con le altre concorrenti? Te lo ricordi che ce tua moglie fuori che hai messo in cinta che ti sta guardano? Senza parole...
adriaho ha scritto:Oggi stavo vedendo il resoconto settimanale all'ora di pranzo (in modo da farmi salire la bile fino alla gola vedendo si scemi), fin quando vedevo uno che si stava mettendo a flirtare (normale amministrazione + o- ) quando non sento dire da mio fratello che questo idiota che si è messo a flirtare ha lasciato la moglie fuori che sta aspettando un bambino al sesto mese.... Ma io mi domando è dico, ma si puo che se tua moglie aspetta un bambino te te ne vai al grande fratello? e si puo che dentro la casa del GF ti metti a flirtare con le altre concorrenti? Te lo ricordi che ce tua moglie fuori che hai messo in cinta che ti sta guardano? Senza parole...