Grande Fratello 12 dal 24/10/11

mats90 ha scritto:
Al via l'invasione! Per curiosità ho dato un'occhiata ai palinsesti, il Grande Fratello sarà in onda:

Il lunedì in prima serata su Canale 5
-in replica il martedì in prima serata su La5
-in replica il mercoledì alle 14 su Mediaset Extra

La striscia sarà in onda:
Alle 18 su Canale 5
-in replica su Canale 5 alla notte
-in replica su Mediaset Extra al mattino alle 12.30
Su La5 alle 13.45 e alle 20.40

Il live andrà in onda su Mediaset Premium
Su La 5 alle 21
Su La 5 in prima serata al mercoledì in staffetta con Cambio casa cambio vita
Su La 5, tutti i giorni in seconda serata
Finestrelle su Canale 5 al mattino alle 9.55 e durante le soap

La caciara che lo traina (e che a sua volta viene trainata) andrà in onda
Su Canale 5 alle 9 del mattino (Mattino 5)
Su Canale 5 alle 16.15 (Pomeriggio 5)
-in replica su Mediaset Extra alle 11
Su Canale 5 ogni domenica dalle 14
-In replica alle 21.10 su Mediaset Extra

Eh già, proprio un mistero come la gente lo guardi. Solo a me pare ovvio che se un programma lo spalmi a tutte le ore e su 3 diverse emittenti, web e Premium compresi, ad un certo punto lo spettatore lo prendi per sfinimento e lo segue passivamente?
se poi contiamo tutti i contenitori dove si parlerà di gf siam messi bene... Non si può scappare dal gf :D

dario92 ha scritto:
Scusate ma la domanda mi sorge spontanea: se lo odiate così tanto e vi sentite circondati da questo odioso e bruttissimo programma, perchè continuate a parlarne, a raccogliere informazioni e soprattutto a venire in una sezione del forum che si chiama "Grande Fratello 12 dal 24/10/11" fatta quindi appositamente per tale programma??!

anjela ha scritto:
Scusate ma la domanda mi sorge spontanea: se lo odiate così tanto e vi sentite circondati da questo odioso e bruttissimo programma, perchè continuate a parlarne, a raccogliere informazioni e soprattutto a venire in una sezione del forum che si chiama "Grande Fratello 12 dal 24/10/11" fatta quindi appositamente per tale programma??!

scherzavo a me non interessa proprio...io ho sky full e non guardo mai la tv free,figuriamoci se guardo proprio il grande fratello..
quando accendo la tv accendo direttamente il my sky :icon_bounce: e vado dal canale 107 in poi..;) il mio decoder non e' mai andato prima del 107..:D :icon_cool: ;)

anjela ha scritto:
Perchè non c'è nessuna regola che affermi che si deve parlare solo di ciò che piace. Se penso a tutto quel che si potrebbe mandare in onda su tutti i canali al posto del Gf mi piglia un colpo :D

W LECCE & INTER ha scritto:
mamma mia, è terribile che vada ancora avanti questo Grande Fratello...non l'ho mai guardato e mi chiedo come è possibile che attiri tante persone...sarebbe davvero l'ora di finirla con questa tv peggio che mediocre! Cmq ovviamente non mi preoccupo, che lo guardino pure...per fortuna a metà novembre il lunedì su Rai1 arriverà Fiorello...altro che grande fratello!!! :D

Quoto assolutamente, di anno in anno è sempre peggio. Chissà se si arriverà a un GF 20...:5eek: :5eek: :5eek: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Quoto assolutamente, di anno in anno è sempre peggio. Chissà se si arriverà a un GF 20...:5eek: :5eek: :5eek: :lol:

se andiamo avanti cosi' pure al 30..:D

Da facebook leggo:

GRANDE NOVITA’ GF12: sarà possibile televotare anche via Facebook! Si potrà così far apparire automaticamente il proprio voto sul proprio profilo, per far sapere a tutti chi si sta provando a buttare fuori dalla Casa!....

Ovviamente si paga ;)

se lo odiate così tanto e vi sentite circondati da questo odioso e bruttissimo programma, perchè continuate a parlarne, a raccogliere informazioni

Ti dico la mia....a me il GF piace e lo seguo piacevolmente il lunedì sera ma vedere che se ne parla così tanto in TV a qualunque ora del giorno e della notte e che tutti si rincretiniscono creando gossip di qua e di là mi da un fastidio immenso.

anjela ha scritto:
Quindi dei precedenti GF entreranno solo loro due? Ma come mai continuano a girare informazioni e "notizione" di nuovi concorrenti mescolati a vecchi concorrenti con l'unico scopo di movimentare il programma? Non sarebbe poi così strano se yahoo news avesse pubblicato l'ennesima Notiziona rivelatasi alla fine una panzanata!:icon_rolleyes:
No anjela, entreranno anche altri ex gieffini ma non posso dirti chi sono; un pò di mistero deve pur rimanere, no? ;)
anjela ha scritto:
:lol: :lol: Me fai morì!
Tu invece sei simpaticissima! :D

Bashir, temo che noi due, senza saperlo, saremo in stretto contatto per i prossimi 7 mesi...

;)

Quest'anno ci sarà una piccolissima novità tecnologica per i fruitori del GF sulle reti pay Extra 1 e 2.

Oh, ho detto piccolissima, sia chiaro

:lol:

vi ricordate quando c'erzno 3 regie che facevano dei programmini extra?
visto che la gialappa's non c'è più (cosa scandalosa diminuiscono i servizi non il prezzo) non è che li rifaranno?

La Gialappa's lo scorso anno è stata una "aggiunta" dell'ultima ora. Il pacchetto era stato proposto inizialmente senza questo contenuto "plus", reperibile - comunque - anche gratuitamente su R101

;)

reese ha scritto:
Bashir, temo che noi due, senza saperlo, saremo in stretto contatto per i prossimi 7 mesi...

;)
Ah sì? Beneeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D Allora temo anch'io....collega! ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Sarebbe il massimo, ma leggo subito da reese che smentisce la cosa. :(
No, niente finestrelle come ha detto il mio collega! ;) Adesso vuoi sapere la piccolissima novità tecnologica? Eh no, io e reese non te lo diciamo! :D

bashir ha scritto:
No, niente finestrelle come ha detto il mio collega! ;)
Potreste anticiparci qualcosa o darci un indizio esclusivo ai noi utenti del forum. :D

Indietro
Alto Basso