ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Si ma parlano del giorno stesso.anjela ha scritto:Non credo vada in onda, del resto ne parlano per tutto Pomeriggio 5..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma parlano del giorno stesso.anjela ha scritto:Non credo vada in onda, del resto ne parlano per tutto Pomeriggio 5..
No, quello è il riassunto. E poi i Tudors sono finiti gli episodi, si sono fermati alla stagione II.babene ha scritto:Hanno tolto I Tudors per mettere il gf il sabato...intendi quella?
Si sono finiti gli episodi della seconda stagione e si sono fermati. Però ci sono altre stagioni da trasmettere.babene ha scritto:Però l'altro sabato c'era...e sabato 29 ottobre no....dici che erano finiti gli episodi?
Questa volta tutto è filato liscio.babene ha scritto:ah bene...l'importante che non hanno interrotto una stagione nel mentre veniva trasmessa![]()
Di nulla.babene ha scritto:grazie per l'informazione![]()
ale89 ha scritto:Flop?
Su Canale5 si registra un grosso calo per il secondo appuntamento con Grande Fratello che è stato seguito da 3.572.000 ascoltatori (17.28%).
Da considerare che ieri c'era sia cenerentola che ha fatto 7 milioni e che era halloween.... e quindi molti non l'hanno visto... però 3 milioni...![]()
Ahahahanjela ha scritto:Per il resto ho appurato solo una cosa: la Marcuzzi aveva uno smalto divino!! Sapete per caso la marca..?(tipica domanda da donna in un forum in cui si parla di frequenze e percentuali e share e via dicendo!)
Fanta-Boy ha scritto:Il calo è dovuto secondo me anche al fatto che ieri è stato Halloween e i giovani (ampia fetta di pubblico che segue il GF) sono andati a ballare.![]()
se vi va di ridere un po, girate sù Premium,ERCOLINO ha scritto:Io ho guardato Cenerentola ,sicuramente meglio del Grande bordello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi mi sono visto un pezzetto di Mai Dire Grande fratello ,devo dire ,che dentro quella casa ,l'ignoranza regna sovrana ,soprattutto di quella Floriana che si dichiara acculturata.