Grande Fratello 12 dal 24/10/11

babene ha scritto:
Hanno tolto I Tudors per mettere il gf il sabato...intendi quella?
No, quello è il riassunto. E poi i Tudors sono finiti gli episodi, si sono fermati alla stagione II.

babene ha scritto:
Però l'altro sabato c'era...e sabato 29 ottobre no....dici che erano finiti gli episodi?
Si sono finiti gli episodi della seconda stagione e si sono fermati. Però ci sono altre stagioni da trasmettere. :)

Flop?

Su Canale5 si registra un grosso calo per il secondo appuntamento con Grande Fratello che è stato seguito da 3.572.000 ascoltatori (17.28%).

Da considerare che ieri c'era sia cenerentola che ha fatto 7 milioni e che era halloween.... e quindi molti non l'hanno visto... però 3 milioni... :lol:

ale89 ha scritto:
Flop?

Su Canale5 si registra un grosso calo per il secondo appuntamento con Grande Fratello che è stato seguito da 3.572.000 ascoltatori (17.28%).

Da considerare che ieri c'era sia cenerentola che ha fatto 7 milioni e che era halloween.... e quindi molti non l'hanno visto... però 3 milioni... :lol:

Io ho guardato Cenerentola ,sicuramente meglio del Grande bordello :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Poi mi sono visto un pezzetto di Mai Dire Grande fratello ,devo dire ,che dentro quella casa ,l'ignoranza regna sovrana ,soprattutto di quella Floriana che si dichiara acculturata.

la serata del lunedì non è adatta... la domenica su canale 5 è misera e fa fare ascolti a rai1 con le serie della domenica e del lunedì

io ho guardato solo la scenetta con I Soliti Idioti (ho sentito la voce del Nongio e mi sono fiondata in salotto: mi fanno troppo ridere!!!:lol: :lol: ). Per il resto ho appurato solo una cosa: la Marcuzzi aveva uno smalto divino!! Sapete per caso la marca..? :icon_redface: (tipica domanda da donna in un forum in cui si parla di frequenze e percentuali e share e via dicendo!)

Il calo è dovuto secondo me anche al fatto che ieri è stato Halloween e i giovani (ampia fetta di pubblico che segue il GF) sono andati a ballare. :)

anjela ha scritto:
Per il resto ho appurato solo una cosa: la Marcuzzi aveva uno smalto divino!! Sapete per caso la marca..? :icon_redface: (tipica domanda da donna in un forum in cui si parla di frequenze e percentuali e share e via dicendo!)
Ahahah :lol:

Comunque il calo non e dovuto del tutto dai giovani che hanno visto cenerentola o altro..

Fanta-Boy ha scritto:
Il calo è dovuto secondo me anche al fatto che ieri è stato Halloween e i giovani (ampia fetta di pubblico che segue il GF) sono andati a ballare. :)

Purtroppo anche secondo me è così.
Avrebbero fatto meglio a mandarlo in onda stasera.

ERCOLINO ha scritto:
Io ho guardato Cenerentola ,sicuramente meglio del Grande bordello :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Poi mi sono visto un pezzetto di Mai Dire Grande fratello ,devo dire ,che dentro quella casa ,l'ignoranza regna sovrana ,soprattutto di quella Floriana che si dichiara acculturata.
se vi va di ridere un po, girate sù Premium,
bastano 5 minuti per andare al bagno , altro che lassativi!

detto alla Cozza: "Miglio dieva sempre ignorante è, chi il GF lo fà"!! :D

Indietro
Alto Basso