No, ci devono essere almeno i diritti per vedere Gallery sulla tessera per acquistare il GF!Giannigiogio ha scritto:Perchè prima e non dopo? Dopo che gli staccano Gallery+Calcio, la sua tessera platinum diventa una prepagata.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ci devono essere almeno i diritti per vedere Gallery sulla tessera per acquistare il GF!Giannigiogio ha scritto:Perchè prima e non dopo? Dopo che gli staccano Gallery+Calcio, la sua tessera platinum diventa una prepagata.![]()
servono 4 mega e mezzo nn mi pare ci siano!ale89 ha scritto:Nel Mux1 non è cambiato quasi nulla rispetto all'anno scorso quindi lo spazio c'è... se così si puo chiamare![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:la3 dvb -t![]()
![]()
La Gialappas ci sarà ancora con "Mai dire Grande Fratello".djandrea ha scritto:ci saranno subito dopo la diretta però su c5???? oppure non lo fanno piu neanche li?
a quanto pare noArmy 86 ha scritto:Ma commenteranno ancora su la diretta del lunedì come l'anno scorso?
djandrea ha scritto:a quanto pare no
Army 86 ha scritto:Fonti?
Era così divertente seguire il lunedì sera il GF....
lele66 ha scritto:ma alla fine il gf 12 si fa o no? al 24 mancano19 giorni e non c'è uno straccio di pubblicità e anche nei listini mp non appare più in nessun pacchetto
grazie per la risposta, mi sapresti indicare dove perchè io non l'ho vistadjandrea ha scritto:Vveramente la pubblicità c'è!
http://www.youtube.com/watch?v=qTnX0ekYRSklele66 ha scritto:grazie per la risposta, mi sapresti indicare dove perchè io non l'ho vista