Grande Fratello 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giannigiogio ha scritto:
Perchè prima e non dopo? Dopo che gli staccano Gallery+Calcio, la sua tessera platinum diventa una prepagata. ;)
No, ci devono essere almeno i diritti per vedere Gallery sulla tessera per acquistare il GF! ;)

No, sul costo non ho informazioni; come ho detto prima ritengo che ci sia un aumento considerando che il GF 12 durerà di più.
No, la Gialappas non ci sarà secondo le informazioni che ho.

ci saranno subito dopo la diretta però su c5???? oppure non lo fanno piu neanche li?

piu che altro mi chiedo come facciano , i mux sono pieni ! spero abbia piu qualità dell'anno scorso ma .. dubito!

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Nel Mux1 non è cambiato quasi nulla rispetto all'anno scorso quindi lo spazio c'è... se così si puo chiamare :D :lol:
servono 4 mega e mezzo nn mi pare ci siano! :D

djandrea ha scritto:
ci saranno subito dopo la diretta però su c5???? oppure non lo fanno piu neanche li?
La Gialappas ci sarà ancora con "Mai dire Grande Fratello". ;)

Ma commenteranno ancora su la diretta del lunedì come l'anno scorso?

ma alla fine il gf 12 si fa o no? al 24 mancano19 giorni e non c'è uno straccio di pubblicità e anche nei listini mp non appare più in nessun pacchetto

lele66 ha scritto:
ma alla fine il gf 12 si fa o no? al 24 mancano19 giorni e non c'è uno straccio di pubblicità e anche nei listini mp non appare più in nessun pacchetto

Vveramente la pubblicità c'è!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso