Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

in giro ho letto qualcosa di mandare email a questa domenica.. non lo trovo più, ma ho già mandato un'email.

CIOMBOLO ha scritto:
Era anche ovvio... ;)
Dove sono "ospitati" i canali SI? :icon_cool:

Sul Mux Mediaset 2

Quando vengono "spenti"? ;)

Il 9 gennaio prossimo venturo

Quando parte il GF? :doubt:

3 giorni dopo

Però hai dimenticato un "più uno";) : Sul Mux Mediaset 2 è già previsto che dal 9 gennaio i due posti lasciati liberi saranno occupati dalla nuova TV di formazione professionale a pagamento: "Alphabet" e da "Coming Soon" che migrerà dal Mux Mediaset 1

Non dipende dal Grande Fratello la riorganizzazione del mux, anche perchè ammesso che lo diano sul dtt probabilmente andrà su qualche canale del mux 1.

Gpp ha scritto:
Non dipende dal Grande Fratello la riorganizzazione del mux, anche perchè ammesso che lo diano sul dtt probabilmente andrà su qualche canale del mux 1.

Inserendo il nuovo Reality Channel sul Mux Mediaset 1 avrebbero di nuovo i problemi di congestione che li hanno indotti ad "allegerirlo" spostando Coming Soon su sul M-Mux 2

Comunque da domani potremo leggere QUI se compare nei programmi di "Lun 12".

I canali non saranno spostati per problemi di spazio, ma perchè ne hanno diritto avendo vinto l' asta, così facendo metteranno in regola con la legge pure il mux 2 (che così avrà affittato il 40% di spazio ad altri editori) :)

scusate l'ot

coming soon il 9 gennaio si spsterà sul mux mediaset 2,mentre bbc world verrà spento completamente...ho detto tutto giusto?

alex94 ha scritto:
scusate l'ot

coming soon il 9 gennaio si spsterà sul mux mediaset 2,mentre bbc world verrà spento completamente...ho detto tutto giusto?

Si: niente più notizie in inglese :crybaby2:

Per Ggp:

Lo so ma, non sono espertissimo di problemi di trasmissione ma ai tempi del GF8 avevo letto che la necessità di creare un canale apposito per la diretta del reality derivava dal fatto che la trasmissione del GF è piuttosto impegnativa a livello di banda utilizzata (con le sue 3 regie) che in un primo momento dissero avrebbero risolto spostandolo su uno degli Extra, ma che si resero conto non risolsero affatto; tanto che furono costretti a ripristinare l'interruzione del GF durante le partite (che avevano promesso non ci sarebbe stata).

Esatto, ti riferisci al fatto che il grande Fratello utilizza tre flussi diversi per comporre il celebre mosaico, oltre ovviamente all' interattività che serve per poter usare il mosaico tramite telecomando, però quegli spostamenti non sono in relazione a questo, sono dovuti a ciò che ho detto prima, se poi questo consentirà di trovare spazio aggiuntivo ancora meglio, ma non sposterebbero dei canali per trasmettere un programma come questo.

alex94 ha scritto:
mentre bbc world verrà spento completamente...ho detto tutto giusto?
Eh si, lo potrai vedere solo sul satellite in chiaro :)

scusate in sintesi per un poveraccio che non ci capisce niente..cioè io,
il posto x il canale gf c'è o no? :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Cmq ho letto su un'altro sito,che tvblog avrebbe confermato la diretta su MP,Sky e Alice per il web...

è attendibile questo blog?
io non ho idea di cosa sia...:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Scusate ma durante la settimana in canali calcio non sono spenti?? Quindi ci puo benissimo trasmettere il grande fratello su quei canale e spegnerlo solo per quelle tre ore di partite

Luca8888 ha scritto:
scusate in sintesi per un poveraccio che non ci capisce niente..cioè io,
il posto x il canale gf c'è o no? :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Cmq ho letto su un'altro sito,che tvblog avrebbe confermato la diretta su MP,Sky e Alice per il web...

è attendibile questo blog?
io non ho idea di cosa sia...:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
La fonte è attendibile...;)

dado88 ha scritto:
Scusate ma durante la settimana in canali calcio non sono spenti?? Quindi ci puo benissimo trasmettere il grande fratello su quei canale e spegnerlo solo per quelle tre ore di partite
E' quello che dicevo...Poi non vedo quale sarebbe il problema...

Lo spazio in teoria non ci sarebbe proprio visto che ora ci sono i canali di cartoni sul mux, ma si sa che un pò di spazio lo si trova sempre a scapito della qualità! :lol:

Comunque quello che dite è possibile, magari useranno uno dei canali calcio per la diretta, ma ancora più possibile è che creino un canale apposito per il programma, canale che poi ovviamente verrà spento quando servirà spazio per le gare di serie A. D' altronde i canali diretta calcio durante la settimana trasmettono solo cartelli fissi e quindi non consumano molta banda, quindi attivare un nuovo canale (che poi sarebbe la stessa cosa che usare un canale calcio, solo che questo canale avrebbe un nome specifico per il Grande fratello) non sarebbe cosa impossibile e sarebbe più facile da gestire quanto ai diritti di criptaggio per non fare errori di diritti tra chi è abilitato alla visione del GF e chi al resto dei programmi.

Gpp ha scritto:
Lo spazio in teoria non ci sarebbe proprio visto che ora ci sono i canali di cartoni sul mux, ma si sa che un pò di spazio lo si trova sempre a scapito della qualità! :lol:

Comunque quello che dite è possibile, magari useranno uno dei canali calcio per la diretta, ma ancora più possibile è che creino un canale apposito per il programma, canale che poi ovviamente verrà spento quando servirà spazio per le gare di serie A. D' altronde i canali diretta calcio durante la settimana trasmettono solo cartelli fissi e quindi non consumano molta banda, quindi attivare un nuovo canale (che poi sarebbe la stessa cosa che usare un canale calcio, solo che questo canale avrebbe un nome specifico per il Grande fratello) non sarebbe cosa impossibile e sarebbe più facile da gestire quanto ai diritti di criptaggio per non fare errori di diritti tra chi è abilitato alla visione del GF e chi al resto dei programmi.
Io invece credo che non creeranno un canale apposta solo per 3 mesi, ma che invece andrà a finire su uno dei canali calcio. Infondo hanno già gestito(non l'anno scorso perchè era su extra1) questo tipo di situazione senza problemi criptando il canale del gf a chi non aveva il pacchetto calcio quando questo trasmetteva ad esempio diretta premium.

in questi giorni che seguo diversi siti, mi sono accorto come uno dica una cosa e altri riportano in altri siti come notizie ufficiali... ma la verità è che non si sa ancora nulla e nemmeno la guida tv di mediaset, riporta il grande fratello.. troppo strano!

ma come mai in questo forum dove ci sono persone vicino a Mediaset (almeno credo) non sappiano nulla?

Indietro
Alto Basso