Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIOMBOLO ha scritto:Era anche ovvio...
Dove sono "ospitati" i canali SI?![]()
Quando vengono "spenti"?![]()
Quando parte il GF?![]()
Gpp ha scritto:Non dipende dal Grande Fratello la riorganizzazione del mux, anche perchè ammesso che lo diano sul dtt probabilmente andrà su qualche canale del mux 1.
alex94 ha scritto:scusate l'ot
coming soon il 9 gennaio si spsterà sul mux mediaset 2,mentre bbc world verrà spento completamente...ho detto tutto giusto?
Eh si, lo potrai vedere solo sul satellite in chiaroalex94 ha scritto:mentre bbc world verrà spento completamente...ho detto tutto giusto?
La fonte è attendibile...Luca8888 ha scritto:scusate in sintesi per un poveraccio che non ci capisce niente..cioè io,
il posto x il canale gf c'è o no?![]()
![]()
Cmq ho letto su un'altro sito,che tvblog avrebbe confermato la diretta su MP,Sky e Alice per il web...
è attendibile questo blog?
io non ho idea di cosa sia...![]()
![]()
![]()
E' quello che dicevo...Poi non vedo quale sarebbe il problema...dado88 ha scritto:Scusate ma durante la settimana in canali calcio non sono spenti?? Quindi ci puo benissimo trasmettere il grande fratello su quei canale e spegnerlo solo per quelle tre ore di partite
raluongo ha scritto:Ufficiale, c'è anche su mediaset premium
http://grandefratello9.myblog.it/ar...-conferma-della-diretta-su-mediaset-prem.html
Io invece credo che non creeranno un canale apposta solo per 3 mesi, ma che invece andrà a finire su uno dei canali calcio. Infondo hanno già gestito(non l'anno scorso perchè era su extra1) questo tipo di situazione senza problemi criptando il canale del gf a chi non aveva il pacchetto calcio quando questo trasmetteva ad esempio diretta premium.Gpp ha scritto:Lo spazio in teoria non ci sarebbe proprio visto che ora ci sono i canali di cartoni sul mux, ma si sa che un pò di spazio lo si trova sempre a scapito della qualità!
Comunque quello che dite è possibile, magari useranno uno dei canali calcio per la diretta, ma ancora più possibile è che creino un canale apposito per il programma, canale che poi ovviamente verrà spento quando servirà spazio per le gare di serie A. D' altronde i canali diretta calcio durante la settimana trasmettono solo cartelli fissi e quindi non consumano molta banda, quindi attivare un nuovo canale (che poi sarebbe la stessa cosa che usare un canale calcio, solo che questo canale avrebbe un nome specifico per il Grande fratello) non sarebbe cosa impossibile e sarebbe più facile da gestire quanto ai diritti di criptaggio per non fare errori di diritti tra chi è abilitato alla visione del GF e chi al resto dei programmi.
Gpp ha scritto:Sul sito ufficiale si trova offerta, 19 euro tutto GF.