Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

raluongo ha scritto:
Scusatemi, ma anche chi ha easy pay "tutto premium", vedrà gratis il grande fratello, o solo chi ha una ricaricabile?

Chi ha tutto Premium ha anche Gallery compreso nel proprio abbonamento e dunque vedrà il GF senza problemi compreso nel prezzo :)

grazie per l'informazione, chiedevo questo perchè leggevo solo di schede ricaricabili

NeroOmbra ha scritto:
Allora per risolvere il tuo problema hai le seguenti alternative:

-1-

Comprare una tessera prepagata a 39 euro (attivandola potrai vedere Gallery, e quindi il GF, fino al 31 marzo 2009)

Comprare ed attivare un ulteriore pass gallery per 3 mesi a 36 euro (per vedere Gallery fino al 30 giugno 2009, e quindi anche il GF dal mese di aprile alla sua conclusione). NB in questo caso il pass Gallery puoi anche non comprarlo (ed attivarlo) subito ma entro la fine di marzo

Spesa totale 75 euro (credito residuo sulla tessera: zero, Diritto di vedere anche Gallery fino a tutto Giugno 2009)

-2-

Comprare una tessera prepagata a 39 euro (attivandola potrai vedere Gallery, e quindi il GF, fino al 31 marzo 2009)

Comprare una ricarica da 40 euro ed attivarla sulla tua tessera

A questo punto (entro 30 giorni dall'attivazione!) dovrai comprare l'offerta prepagata "Gallery a 69 e fino al 30/06/09" (spunta "Premium Gallery" per visualizzare l'offerta), inquanto sulla tua tessera sarà disponibile un credito di 79 euro e vale questa offerta:

"Se abiliti un'Offerta prepagata che includa la visione di Premium Gallery entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta. Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro." Che puoi leggere qui.

Spesa totale 79 euro (ma in questo caso ti avanzerà un credito sulla tessera di 10 euro [79-69] e anche qui avrai il Diritto di vedere anche Gallery fino a tutto Giugno 2009)

-3-

Comprare una tessera EasyPay a 39 euro.

Attivarla (entro il 23 gennaio!) scegliendo l'offerta speciale Premium Gallery+Tutto Premium che ha le seguenti caratteristiche:

I primi quattro mesi (gennaio, febbraio, marzo, aprile) pagherai 8 euro
Poiché EasyPay è un contratto annuale (che non può essere rescisso), i successivi 8 mesi pagherai 10 euro
Il costo per l'acquisto della tessera (39 euro) ti verrà detratto sulle prime fatture

Quindi spesa totale 8x4+10x8-39 = 73 (credito residuo sulla tessera: zero, Diritto di vedere anche Gallery fino a tutto Dicembre 2009, Diritto di vedere Calcio e Fantasy fino a tutto Aprile 2009)

I pagamenti avvengono ogni due mesi con bolletta che DEVI domiciliare in banca (su C/C o su carta di credito), con scadenza anticipata:

Scadenze: Gennaio 2009 pagherai 0 (16-39= credito residuo di 23) , Marzo 2009 Pagherai 0 (16-23= credito residuo di 7), Maggio 2009 pagherai 13 (20-7= 13 ed hai esaurito il credito); a Luglio, Settembre e Novembre pagherai 3 bollette da 20 euro.

Spero di essere stato chiaro. Preciso che sono calcoli miei e che quindi potrebbero anche non essere esatti, nel caso invito gli altri utenti a fare le loro considerazioni così che possiamo aggiornare la tabella e renderla più precisa.

Grazie.

wow ottimo skema!!! sei grande!! spero qualcuno abbia controllato perchè come dici tu qualche calcolo può sempre sfuggire..
comunque rileggendo questo skema direi ke praticamente mi dici ke conviene easy pay.. no?
ma il pagamento con carta di credito come avviene? alla scadenza annuale scade e basta o si autorinnova?

ma non è che c'è un errore per easy pay? forse i 39 non vanno sottratti, perchè sono pur sempre una spesa.. no?

Mah a questo punto forse ci darò un occhiata la prima notte comunque ritengo la cosa positiva e spero che questi extra restino anche dopo la fine del GF...

Ivan81 ha scritto:
wow ottimo skema!!! sei grande!! spero qualcuno abbia controllato perchè come dici tu qualche calcolo può sempre sfuggire..
comunque rileggendo questo skema direi ke praticamente mi dici ke conviene easy pay.. no?
ma il pagamento con carta di credito come avviene? alla scadenza annuale scade e basta o si autorinnova?

Alla scadenza il contratto si rinnova automaticamente, se non lo vui più devi inviare disdetta almeno un mese prima della data di scadenza

Su dei canali dedicati, Permium Extra! :)

:) finalmente siamo sicuri che trasmettono il gf volevo fare na dmd io x vedere sto gf dovrei acquistare la tessera poi che altro devo fare :) vi ringrazio...

campagnolo72 ha scritto:
Quale canale sarebbe EXTRA?
I canali sono 2, Premium EXTRA 1 e Premium EXTRA 2 e manderanno in onda 2 regie differenti per vedere il GF a schermo intero, quindi niente interattività...

Ivan81 ha scritto:
ma non è che c'è un errore per easy pay? forse i 39 non vanno sottratti, perchè sono pur sempre una spesa.. no?

Ragionamento giustissimo! Ho gia corretto il messaggio originale, Grazie :smile:

Ivan81 ha scritto:

Dipende da cos'altro sei interessato a vedere, oltre al GF, senno conviene semplicemente quello in cui spendi meno.

Ivan81 ha scritto:

Poco prima della scadenza ti viene inviata a casa una nuova tessera gratuita che però vale come tacito rinnovo per un altro anno; quindi devi fare attenzione a ricordarti di inviare la disdetta prima della scadenza; senno sei impegnato obbligatoriamente a pagare per un altro anno.

Insomma questo easypay è un po' una fregatura... forse il nome più giusto sarebbe NoMoreEasyPay... tanto per fare capire alla gente di cosa si tratta ;)

NeroOmbra ha scritto:
Dipende da cos'altro sei interessato a vedere, oltre al GF, senno conviene semplicemente quello in cui spendi meno.

m'interessa solo il gf.. purtroppo la fregatura è che comprando la tessera vedo solo fino al 31 marzo e per soli 20 giorni dovrei acquistar 1 pass di 3 mesi..

a menokè poi escano nuove offerte.. o sbaglio?

mi converrebbe intanto vedere e poi a marzo decidere... consigliatemi per favore.

campagnolo72 ha scritto:
Adesso ho capito tutto, quindi questi 2 nuovi canali verranno messi al posto di BBC e Coming Sonn?
ho detto bene?
Un canale si sposterà di mux e l'altro sparirà.
Prendere il posto... se intendi come numerazione LCN non credo, visto che i canali pay sono tutti oltre il n°100.

VIANELLO_85 ha scritto:
Un canale si sposterà di mux e l'altro sparirà.
Prendere il posto... se intendi come numerazione LCN non credo, visto che i canali pay sono tutti oltre il n°100.

Ok fin qui ho capito tutto, e poi alla fine del Grande Fratello su questi canali cosa andra' in onda? e' lecito saperlo?

Indietro
Alto Basso