Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

se io compro la scheda ci sn 3 mesi di galery gratis quindi la visione e gratuita o no?? che confusione...:eusa_wall:

tidus_86 ha scritto:
cliccate qui

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

e dopo cliccate su INFO premium gallery:

E dal 12 gennaio la diretta della nona edizione di Grande Fratello è inclusa all'interno del pacchetto Premium Gallery senza alcun incremento di prezzo.

:D :icon_cool:

Grazie. Finalmente si son degnati di battere un colpo.. Ma non c'è ancora traccia in home page.. E' assurdo.. Quindi la gente nemmeno sa che verrà trasmesso e molti sicuramente avranno già contattato sky o rinunciato sapendo che sky costa troppo.. mah!

guspinidtt ha scritto:
se io compro la scheda ci sn 3 mesi di galery gratis quindi la visione e gratuita o no?? che confusione...:eusa_wall:

a quanto pare si.
anzi se non ho capito male solo fino al 31/03 e poi a marzo vediamo se c'è qualche promozione .

anzi vorrei capire anch'io se conviene che mi compri un pass da 3 mesi adesso oppure è meglio aspettare chissà qualche promozione arrivi,magari a marzo (sempre per vedere ciò che m'interessa ovvero tutto il gf fino al 20/04).. non so.. che consigliano gli esperti?

Ivan81 ha scritto:
a quanto pare si.
anzi se non ho capito male solo fino al 31/03 e poi a marzo vediamo se c'è qualche promozione .

anzi vorrei capire anch'io se conviene che mi compri un pass da 3 mesi adesso oppure è meglio aspettare chissà qualche promozione arrivi,magari a marzo (sempre per vedere ciò che m'interessa ovvero tutto il gf fino al 20/04).. non so.. che consigliano gli esperti?
eh si le promozioni potrebbero partire proprio a marzo visto che ci sono le tessere in scadenza...

Ci sono cosi' tante notizie ultimamente che davvero e' difficile starci dietro.

Luca8888 ha scritto:
i 2 canali arrivano ( per modo di dire :D ) a mezzanotte o domani mattina?
In queste ore collegati a Coming soon e sulla BBC se non li vedi più, vuol dire che devi risintonizzare...:D

Ma comunque io credo che adesso sia un pochino prestino per vedere gia' i nuovi canali.:D

Percio' credo che domattina sia la cosa migliore. Ma poi una piccola domanda, quando il GF sara' finito, cosa trasmetteranno questi canali?

campagnolo72 ha scritto:
Percio' credo che domattina sia la cosa migliore. Ma poi una piccola domanda, quando il GF sara' finito, cosa trasmetteranno questi canali?

Secondo me semplicemente si spegneranno...

Indietro
Alto Basso