Grande Fratello su SKY

atton ha scritto:
qui non c'è censura sono mosci i protagonisti, in Grecia l'hanno dovuto chiudere perchè scopavano sempre, qui manco le seghe si fanno:D

Eh eh gli studi sono a due passi dal Vaticano e i produttori non vogliono faccia la fine di quello greco :wink:

e indovinate chi potrebbe essere un probabile ospite per il grande fratello di quest'anno??!! :D

Ufficiale GF9 su SkyShow

Diretta integrale dal 12 gennaio su SkyShow

Fonte SkyLife gen-feb 2009

io so che ci saranno anche degli appuntamenti quotidiani in diretta su skyshow, oltre al mosaico, praticamente come era trattato l'anno scorso da skyvivo, quest'anno lo sarà con skyshow.

un pochino ot: altri show americani in arrivo su skyvivo e skyshow?

pietro89 ha scritto:
io so che ci saranno anche degli appuntamenti quotidiani in diretta su skyshow, oltre al mosaico, praticamente come era trattato l'anno scorso da skyvivo, quest'anno lo sarà con skyshow.

un pochino ot: altri show americani in arrivo su skyvivo e skyshow?

La diretta interattiva 24 ore su 24 su SkyShow, su SkyVivo invece 2 finestre quotidiane ( alle 13 e alle 23.30 ).

io farei skyshow 1 e skyshow 2, alla fine se sono tutti e due canali di intrattenimento perchè devono avere nomi diversi?

mi è arrivato lo SKYLIFE, mi ha sorpreso una cosa. nella guida al posto del palinsesto di skyshow è presente una scritta:
In onda live la nuova edizione del grande fratello. grazie al tasto verde del telecomando di può inoltre accedere ai diversi ambienti della casa più spiata d'italia.
il che mi fa pensare che skyshow per 3 mesi si trasfromerà in grande fratello channel, anche perchè manca proprio il palinsesto. in più 2 finestre live anche su skyvivo.

avranno pensato: se abbiamo lanciato skyvivo con la diretta del gf, facciamo la stessa cosa con skyshow?!

Ultima modifica:
credo che la riorganizzazione sia stata decisa dopo l'uscita del magazine, perchè ad esempio comedy central risulta ancora al 115, mentre si dice che passerà 117.

Ciao a tutti..

come sempre ogni anno mi faccio vivo per "la tassa" (come dice pietro89) Grande Fratello... :)

Effettivamente quest'anno non vorrei abbonarmi con MP (che leggo essere incerta la trasmissione) , bensì con sky sfruttando la promozione dei 3 mesi gratis.. Ancora devo leggermi i dettagli di tutta la promozione, ma credete che posso rientrare a vedere tutto il gf , nella promozione dei 3 mesi e poi disdire? Quando dovrei richiedere l'attivazione secondo voi per non perdere nulla? (non ho nemmeno la parolabola)

skyhduser ha scritto:
esistono ancora persone che si abbonano a sky per il gf???
Ognuno ha i suoi gusti ;)
A me personalmente il Gf piaceva le prime edizioni, è da anni che non lo seguo. Ma averlo su Sky non mi da alcun problema.

anche io mi abbono per il gf e per amici, però anche per gli altri reality chhe danno su sky vivo e che nn ho mai visto e per i telefilm...e nn vedo l'ora ke inizii credo già luned' vado a fare sky

vabbè ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. la cosa positiva è che con sky non devi sborsare altri soldi per vedere il gf, incluso nell'abbonamento.

Siccome quest'anno c'è la possibilità di veder sky x 3 mesi a 15 euro al mese, allora invece di abbonarmi a mediaset, con lo stesso prezzo metto sky.. anke se poi terrei acceso 24 ore su 24 solo ed esclusivamente il canale del gf (tranne qnd gioca il Palermo.. eh eh)

Ma quanto dura questo gf? E' vero che dura 99 giorni? Se così fosse non riesco a rientrare nei 3 mesi della promozione, vero?

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso