GT Media V8 UHD

Ciao ragazzi, qualcuno sa se è possibile modificare le liste canali del V8UHD (versione mars quindi liste sdx) dal pc? Grazie mille
Fai la richiesta sul forum del produttore, c'è un tread aperto nella sezione V8 per eventuali richieste, segnalazioni di bug etc. proprio per firmware Mars. Io ho fatto la stessa richiesta proprio un paio di gg. fá. Più siamo e piú possibilità ci sono che GtMedia tiri fuori qualcosa dal cilindro.

I file in .TS li puoi unire,sono da 000.TS in poi in base alla durata della registrazione,tutti gli altri file nella cartella li puoi eliminare.
Ci sono diversi programmi per editare o basta creare anche un comando in dos e crei l’eseguibile per unirli

Non ho necessità di unirli perché ne ho solamente un file. Inoltre con VLC se li metti in scaletta fai senza unirli e passi da uno all'altro senza particolari problemi.
Ma tutto questo non serve visto che il play va in nero. :(

Ragazzi, c’è qualche modo con firmware Mars di fare streaming dei canali su VLC come si poteva fare con il firmware originale utilizzando la playlist m3u esportata?

No, e non ci sono notizie che lo ripristinano, quindi il GTShare sembra una funzione che verrà abbandonata! :(

Mi sembra assurda questa cosa. A mio parere è una delle funzioni più importanti che un decoder deve avere...
Speriamo che la ripristino al più presto anche se dubito fortemente :(

Mi sembra assurda questa cosa. A mio parere è una delle funzioni più importanti che un decoder deve avere...
Speriamo che la ripristino al più presto anche se dubito fortemente :(

Abbiamo detto, ridetto e stradetto (scritto, riscritto e strascritto) che il mars è un fimware alternativo con discostamenti dall' originale.
Dunque chi vuole mantenere l' LCN Italy, il GTShare e via dicendo NON lo deve caricare.
Al riguardo la GTMedia ha sin dall' inizio indicato nelle note alcune limitazioni.

Dunque chi vuole mantenere l' LCN Italy, il GTShare e via dicendo NON lo deve caricare.
Al riguardo la GTMedia ha sin dall' inizio indicato nelle note alcune limitazioni.

A parte l'interfaccia più grezza della versione vecchia però non pare che GTMedia sia interessata ad aggiornare la vecchia versione, questa è ferma all'anno scorso e da quando è comparso Mars a qualsiasi richiesta ti rimandano a quest'ultimo.
Se manutenessero la vecchia versione ci si potrebbe fare un pensierino, altrimenti volenti e nolenti si dovrà passare per forza per l'odiato Mars.

A parte l'interfaccia più grezza della versione vecchia però non pare che GTMedia sia interessata ad aggiornare la vecchia versione, questa è ferma all'anno scorso e da quando è comparso Mars a qualsiasi richiesta ti rimandano a quest'ultimo.
Se manutenessero la vecchia versione ci si potrebbe fare un pensierino, altrimenti volenti e nolenti si dovrà passare per forza per l'odiato Mars.

L' ultima versione del firmware originale funziona abbastanza bene: il mars non risolve i bug residui.
Chi pensa che il mars faccia questo è fuori strada.

L' ultima versione del firmware originale funziona abbastanza bene: il mars non risolve i bug residui.
Chi pensa che il mars faccia questo è fuori strada.
Io ho l’ultima versione del firmware originale e va bene,a parte il GTSHARE o LCN ITALY quali sono i bug che con Mars si possono presentare?
Forse meglio avere l’interfaccia più grezza che avere un software ancora da rodare.

Ultima modifica:
Io l’ho l’ultima versione del firmware originale e va bene,a parte il GTSHARE o LCN ITALY quali sono i bug che con Mars si possono presentare?
Forse meglio avere l’interfaccia più grezza che avere un software ancora da rodare.

Sono due firmware con caratteristiche e finalità diverse.
L' interfaccia non è sostanza.

Ripeto ancora una volta che su questo Forum non si discuterà nè si effettueranno approfondimenti sul mars.

Dopo tanto tempo e attese 😅ho deciso di aggiornare il ricevitore,ho caricato i Settings GIORGIO TEAM DUAL 13E /19E.
Impressioni:il software è stabile,interfaccia migliorata tantissimo come anche la traduzione in Italiano.
Ho provato il Pvr che funziona alla perfezione.
Al momento sono soddisfatto,anche perché il Gtshare non l’ho mai usato e non c’è il problema dei canali con le liste caricate in .SDX.Ringrazio @JEEG72 per l’ottimo lavoro.

Ultima modifica:
Io ho l’ultima versione del firmware originale e va bene,a parte il GTSHARE o LCN ITALY quali sono i bug che con Mars si possono presentare?

Io ho anche il PVR che non funziona anche se qui tutti dicono che va. :(
Altra funzionalità che non è presente in Mars è quella barretta colorata progressivamente che ti informa a che punto è il programma; non è fondamentale ma è molto utile perché vedi istantaneamente a che punto è il programma in onda, se appena iniziato o sta per finire.

Altra cosa negativa è che puoi aggiornare a Mars ma non puoi ritornare indietro, o perlomeno si può fare solamente con una procedura complessa e rischiosa tramite cavo seriale. :(

Io ho anche il PVR che non funziona anche se qui tutti dicono che va. :(
Altra funzionalità che non è presente in Mars è quella barretta colorata progressivamente che ti informa a che punto è il programma; non è fondamentale ma è molto utile perché vedi istantaneamente a che punto è il programma in onda, se appena iniziato o sta per finire.

Altra cosa negativa è che puoi aggiornare a Mars ma non puoi ritornare indietro, o perlomeno si può fare solamente con una procedura complessa e rischiosa tramite cavo seriale. :(

E' stata rilasciato recentemente un aggiornamento che ha risolto il problema del PVR.

Indietro
Alto Basso