GT Media V8 UHD

Sia con questo "Mars_V1.11.17702_25062025" che al boot compare GTmedia che con quello di modificato di Luglio che al boot ricompare Mars, mentre con quello di febbraio non ho problemi

Dimenticavo il mio decoder è quello arancione con il telecomando rettangolare squadrato e l'ho da più di 3 anni

Sia con questo "Mars_V1.11.17702_25062025" che al boot compare GTmedia che con quello di modificato di Luglio che al boot ricompare Mars, mentre con quello di febbraio non ho problemi
Quindi è un problema degli ultimi aggiornamenti.
Dovrebbe essere risolto con la prossima versione.

dove posso scaricare l'ultimo firmware Mars per V8 UHD 4K del 3luglio 20225? Grazie in anticipo

Visto che hai fatto varie prove ti chiedo per il v8uhd se si decidesse di mettere il firmwere mars la versione più stabile qual è? dipende anche da quanti anni ha il decoder o non conta niente? grazie, ciao.

Visto che hai fatto varie prove ti chiedo per il v8uhd se si decidesse di mettere il firmwere mars la versione più stabile qual è? dipende anche da quanti anni ha il decoder o non conta niente? grazie, ciao.
Dire che meglio uno o l'altro non saprei, però visto che con il telecomando non si accende con quello del 25062025 non va in autostanby ma dopo 8 ore ti ricorda che è in funzione da un pò e dandogli l'ok scompare il messaggio, mentre con quelli prima ci sono altri problemi

Quindi, escludendo quello di giugno, la scelta rimane tra quello di febbraio e quello di luglio.
Ho letto che tornare al firmwere ufficiale da mars è molto complicato, ma restando a mars passare a una versione di firmwere precedente crea problemi? Grazie.

@MEGADISH cosa ci dici del ritorno al marchio Freesat e del nuovo V8 Ultra? Per essere un combo e senza CI 82€ sono un pò fuori mercato anche perchè parliamoci chiaro del 4K non interessa quasi a nessuno e la serie GT Media ha prezzi stracciati adesso con in più (a chi interessa) il firmware MARS che questo ancora non ha giusto?

Indietro
Alto Basso