Ottimo! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La guida per come procedere la trovi in testa al post e per i files hai un mp, ciaodo66ri ha scritto:salve, cercando sull'internet ho trovato questo forum e spero che qualcuno potrà aiutarmi.anch'io ho una Nokia 9701s e vorrei farla funzionare.per piacere potete mandarmi tutta la procedura per aggiornarla.grazie mille
DTTFANS ha scritto:Benvenuto, inviami in PM la tua e-mail.
Dttfans
tatina ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum e un ringraziamento per DTTFANS per le informative ricevute in pm.:5thanks:
Ho caricato tutto nelle seguenze lette all'inizio di questi post e funziona tutto.
Ho inserito anche la lista canali, in apparenza dal programma la procedura è apparsa tutta corretta. (forse sbaglio quando chiudo il programma bootloader056).![]()
Quando rimetto il segnale dalla parabola i canali non sono visibili e per vedere devo ricercarli con i comandi del menù.
Risultato finale una serie infinita di canali tutti da sistemare.
Ho sbagliato qualche procedura nel caricamento? I setting sono by Corvone
Un saluto a tutti.![]()
Jimbossox ha scritto:Buona serata a tutti e complimenti per il forum.
Siccome anch'io ho un buon vecchio 9701s da aggiornare per vedere i canali free (visto che il digital "free" a casa mia non arriva) sono costretto a togliere la polvere accumulata sul mio vecchio dec. Ho scaricato la guida e tutto ok, pero' mi sono fermato nel caricare i file flash ed eeprom; dove posso trovarli? Grazie in anticipo. Ciao