Ciao. Le offerte al 35% sono solo state riportate da un paio di utenti, e non ho mai visto uno screenshot personalmente. Forse era qualcosa riferito al vecchio listino? Per correttezza le dovrei togliere, cosa che farò quando un giorno ci sarà necessitá di aggiornare la tabella.Buongiorno, leggo con interesse questo thread da tempo ormai. Ho fatto richiesta di disdetta e vado a scadenza naturale il 31/12.
Al momento ho TV + Cinema + Netflix Standard a 36,89 al mese. Spero di arrivare alle offerte a 35% andando al buio ma non ho capito una cosa.
Non avendo ancora riconsegnato gli apparati, le offerte che mi faranno saranno sempre legate alla tecnologia in mio posseso ?
Mi spiego meglio, ho Sky Q via Internet, posso sperare in un offerta al 35% passando a SKY Stream oppure me lo scordo e devo rimanere per forza con Sky Q ? Chiedo perche' mi interessa l'on-demand di Stream.
Perdonatemi se la cosa e' stata gia' specificata, ho cercato velocemente nel thread ma non ho visto nulla a riguardo.
Per ora le ho sempre lasciate come referenza, perchè magari con un 30% più un piccolo sconto si arriva al 35% circa, e si sa quanto più si è vicini al 30% o 40%.
Andando al buio vai al 40%, non al 35%.
Inoltre hai lo stesso problema che ho io. Se chiami dicono che ti applicano listino pieno, richiedendo un cambio di tecnologia (ebbene sì, da internet a internet
