Importante Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)

Ho fatto la disdetta di un abbonamento che scadeva il primo agosto e avevo la visione gratuita fino ad oggi 3 settembre ma nelle mie offerte non è più presente nulla da qualche giorno prima c'era uno sconto del 30% .
Verranno rimesse dopo che vado al buio perché mi piacerebbe più farla online che al telefono fanno confusione.
A me, dopo il buio, su più account nel Fai da te escono le offerte scontate del 40% e Sky TV a € 5/mese.




 
A me, dopo il buio, su più account nel Fai da te escono le offerte scontate del 40% e Sky TV a € 5/mese.




Dopo quanti giorni ti è uscita l'offerta?
 
Qual'è la procedura attuale sul fai da te sul sito o app per mandare la disdetta a scadenza del mio attuale Smart se possibile, tanto per evitare la pec o raccomandata?

Per ottenere tipo il 30% di sconto e necessaria la disdetta vera e propria vero? Cioè non basta andare sui singoli pack per la rimozione a scadenza.

Non vorrei andare al buio e sapete se accettando quell'eventuale 30% di sconto ti rinnovano a Smart o Open? Eventuali aggiunte possibilmente scontate o togliere un pack, si possono poi fare successivamente o va mantenuta la configurazione attuale?
 
Qual'è la procedura attuale sul fai da te sul sito o app per mandare la disdetta a scadenza del mio attuale Smart se possibile, tanto per evitare la pec o raccomandata?

Per ottenere tipo il 30% di sconto e necessaria la disdetta vera e propria vero? Cioè non basta andare sui singoli pack per la rimozione a scadenza.

Non vorrei andare al buio e sapete se accettando quell'eventuale 30% di sconto ti rinnovano a Smart o Open? Eventuali aggiunte possibilmente scontate o togliere un pack, si possono poi fare successivamente o va mantenuta la configurazione attuale?

Puoi inviarla online.
Il rinnovo con lo sconto a percentuale su tutto l'abbonamento avviene con smart con vincolo di 18 mesi.
Dipende con quale composizione rinnovi l'abbonamento,se togli un pack attivato col rinnovo potresti perdere la scontistica del 30% ma su questo non sono sicuro.
Se invece togli un pack aggiunto successivamente al rinnovo si pagano solo le penali della trasparenza tariffaria su cinema e sport in base a quando viene disattivato dopo tot mesi dal rinnovo dell'abbonamento.
Per quanto riguarda eventuali altri sconti aggiuntivi sull'abbonamento tipo queli da 5 e 2,90 che per adesso danno un po a tutti si perdono se si disattivano determinati pack a quali sono legati,in questo caso bisogna chiedere al servizio clienti che facendo una simulazione di disattivazione di un pack vedono se si perdono eventuali sconti.
Comunque ti posso dare per certo che lo sconto aggiuntivo di 5 euro sull'abbonamento si perde sicuramente se si disattiva il cinema per fare un esempio.
 
Ultima modifica:
Mi hanno riattivato la smart card oggi dopo una mia telefonata in quanto dopo due giorni che avevo accettato online l'offerta per la riconnessione ero sempre al buio ma vorrei sapere se Sky extra funziona subito o ci vuole qualche giorno che ti veda connesso che anche sulla mia home Page l'abbonamento mi dice attivo ma c'è sempre l'offerta torna con noi
 
Mi hanno riattivato la smart card oggi dopo una mia telefonata in quanto dopo due giorni che avevo accettato online l'offerta per la riconnessione ero sempre al buio ma vorrei sapere se Sky extra funziona subito o ci vuole qualche giorno che ti veda connesso che anche sulla mia home Page l'abbonamento mi dice attivo ma c'è sempre l'offerta torna con noi

Aspetta che passi la mezzanotte per far si che si aggiornino i sistemi.
 
Mi hanno riattivato la smart card oggi dopo una mia telefonata in quanto dopo due giorni che avevo accettato online l'offerta per la riconnessione ero sempre al buio ma vorrei sapere se Sky extra funziona subito o ci vuole qualche giorno che ti veda connesso che anche sulla mia home Page l'abbonamento mi dice attivo ma c'è sempre l'offerta torna con noi
...comunque se apri la pagina dell'offerta "torna con noi" dovrebbe restituire un messaggio di errore...
 
Ultima modifica:
Mi hanno chiamato ieri dopo che ho fatto disdetta a scadenza al 31/12, tra quasi 4 mesi.
Ho descritto le motivazioni, mi hanno offerto Sky tv immediato a 5 euro disdicibile in qualsiasi momento senza penali, che ho accettato subito in quanto il decoder è in una tv senza DVB T2
 
Se è questa una motivazione che ti ha fatto rinnovare con sky, con un decoder zapper da circa 20 euro (totali e non al mese) avresti comunque risolto.
....bah....anch'io ho SkyTV a 5 euro/mese ma lo utilizzo soprattutto per vedere i canali Sky Tv, che comunque hanno un loro perché (pur senza gli ES),considerando anche la possibilità di impiego del decoder Sky per le app ivi contenute (Prime, Dazn etc.)
 
Ultima modifica:
Il decoder humax dvb t-2 esterno già l’abbiamo ed è una schifezza. Per il costo di 3 caffè al mese va benissimo Sky tv con quei pochi canali in più.
Se la tv si guasta, disdetta e via
 
:5eek: Assolutamente sì, e 67,79 è prezzo smart pieno senza aver dato disdetta. Sei in Open forse?
No sono smart e da novembre del 2024 ma solo ora mi sono reso conto di quel prezzo sulla fattura, ultimi mesi la fattura era più alta del previsto ma chiamandoli mi hanno fatto sempre nota di accredito e non avevo fatto caso a quell'importo
 
No sono smart e da novembre del 2024 ma solo ora mi sono reso conto di quel prezzo sulla fattura, ultimi mesi la fattura era più alta del previsto ma chiamandoli mi hanno fatto sempre nota di accredito e non avevo fatto caso a quell'importo
E va beh, allora non mi resta che rimandarti a pagina 1 :evil5: Se ti applicano al volo un 30% praticamente dimezzi.
 
Il decoder humax dvb t-2 esterno già l’abbiamo ed è una schifezza. Per il costo di 3 caffè al mese va benissimo Sky tv con quei pochi canali in più.
Se la tv si guasta, disdetta e via
Del tutto VERO...io ho Tv 5 euro sia con decoder satellitare che con SkyQ Internet
 
E va beh, allora non mi resta che rimandarti a pagina 1 :evil5: Se ti applicano al volo un 30% praticamente dimezzi.
Quello non è il prezzo che pago in fattura (alla fine pago 38 euro) ma volevo solo info per sapere se il costo per la combinazione del mio pacchetto senza sconti quale era. Cmq grazie delle risposte
 
Buongiorno, leggo con interesse questo thread da tempo ormai. Ho fatto richiesta di disdetta e vado a scadenza naturale il 31/12.
Al momento ho TV + Cinema + Netflix Standard a 36,89 al mese. Spero di arrivare alle offerte a 35% andando al buio ma non ho capito una cosa.

Non avendo ancora riconsegnato gli apparati, le offerte che mi faranno saranno sempre legate alla tecnologia in mio posseso ?

Mi spiego meglio, ho Sky Q via Internet, posso sperare in un offerta al 35% passando a SKY Stream oppure me lo scordo e devo rimanere per forza con Sky Q ? Chiedo perche' mi interessa l'on-demand di Stream.

Perdonatemi se la cosa e' stata gia' specificata, ho cercato velocemente nel thread ma non ho visto nulla a riguardo.
 
Indietro
Alto Basso