Importante Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)

Salve a tutti, ho attivo Sky Smart 19,90 al mese da giugno 2024 con scadenza 01/01/26.
Vorrei fare disdetta per mancato utilizzo, mi aiutate a capire che penale potrei avere? Da qui a dicembre sarebbero 120 euro di spesa.
Grazie

Salve a tutti, ho attivo Sky Smart 19,90 al mese da giugno 2024 con scadenza 01/01/26.
Vorrei fare disdetta per mancato utilizzo, mi aiutate a capire che penale potrei avere? Da qui a dicembre sarebbero 120 euro di spesa.
Grazie
Hai provato a fare simulazione dal FAIDATE? Lì si evidenziano i conti precisi

Alla fine non ho resistito ed ho chiamato, il massimo che ero riuscito ad ottenere revocando la disdetta, senza calcio e Kids e con Sky Q plus era 67,50, quindi meno del 30% sui pacchetti, stavo per accettare ma poi ho desistito e rifarò la disdetta stavolta provando a resistere di più.
Ho inviato nuova disdetta.

Alla fine non ho resistito ed ho chiamato, il massimo che ero riuscito ad ottenere revocando la disdetta, senza calcio e Kids e con Sky Q plus era 67,50, quindi meno del 30% sui pacchetti, stavo per accettare ma poi ho desistito e rifarò la disdetta stavolta provando a resistere di più.
Ho inviato nuova disdetta.
Se ben capisco, hai esercitato il diritto di ripensamento e quindi andrai subito al buio.....

Se ben capisco, hai esercitato il diritto di ripensamento e quindi andrai subito al buio...
No, ho dovuto revocare la disdetta per simulare lo sconto, non ho accettato ed ho rinviato la disdetta. Tra l’altro nel menu del My Q apparsa la promo calcio gratis 3 mesi e poi 3 euro per 9 mesi ma entrando c’è un codice QR che ti riporta alla app dove c’è l’offerta di restare in Sky ma solo con l’offerta cinema a 10 euro e IP a 32,90 invece di 38.

Ultima modifica:
Ieri ho chiamato e mi avevano offerto tutto tranne calcio e Kids a 67 euro più o meno…ho rifiutato e non so se fatto bene. Ho appena richiamato e non c’era granché, l’operatrice mi ha detto che mi chiamerà domani…vediamo.

Ieri ho chiamato e mi avevano offerto tutto tranne calcio e Kids a 67 euro più o meno…ho rifiutato e non so se fatto bene. Ho appena richiamato e non c’era granché, l’operatrice mi ha detto che mi chiamerà domani…vediamo.
67 euro al mese? A quelle cifre 10 anni fa spendevi per tutta la Serie A, Serie B, Eurosport 1 e 2, diritti quasi completi del pack Cinema....

Se segui spesso SKY e il tuo portafoglio se lo può permettere allora sì, però c'è la possibilità che puoi risparmiare di più.

Costo di uscita in agosto 42,30 euro a fronte di 120 euro se lo mantengo da qui al 1/1/26. Quasi quasi esco, poi ci penso su Sky tv a 5 euro. Ma anche quello poi va tenuto 18 mesi?
....dipende da quale SkyTv propongono...ce ne sono due: 1 con costi di uscita ed 1 senza costi di uscita prima dei 18 mesi.

Se disdico mi dice scadenza contratto 26/08/25, fine visione Sky tv 1/10/25. Significa che in settembre Potrò vedere solo sky tv e nel frattempo propongono qualcosa tipo i 5 euro?

Piccolo OT: ma con Sky tv ho accesso anche ai canali DDT? Il decoder si trova in TV pre dvb-t2 e la cosa potrebbe essere comoda .

Se disdico mi dice scadenza contratto 26/08/25, fine visione Sky tv 1/10/25. Significa che in settembre Potrò vedere solo sky tv e nel frattempo propongono qualcosa tipo i 5 euro?

Piccolo OT: ma con Sky tv ho accesso anche ai canali DDT? Il decoder si trova in TV pre dvb-t2 e la cosa potrebbe essere comoda .
Durante la FV Skytv anziché a 5 euro esce ad 8 euro.
Il DT funziona sempre.

Indietro
Alto Basso