Importante Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)

Purtroppo mi è sfuggita una domanda importante, il decoder a chi devo restituire ?
A parte il "wall of text" che non ho neanche letto, il decoder lo devi restituire allo Sky Center. Vai su https://trova.sky.it/ per trovare quello piu' vicino.

Questo thread vorrei che fosse usato solo per suggerimenti su come migliorare la guida, ci sono gia' altri thread che coprono le esperienze personali. 👇
Esatto. Ci sono gia' diversi thread aperti, per Retention e Reconnection.

Prego tutti di usare questo thread solo se ci sono errori da segnalare o suggerimenti sulla guida.

Per qualsiasi altra domanda, o aggiornamenti su situazioni personali, usate i thread dedicati di:
- Retention (per situazioni dalla disdetta all'ultimo giorno di freevision)
- Reconnection (situazioni dal primo giorno di buio in poi)

Grazie a tutti per la collaborazione.:thumbup:
 
ragazzi buona domenica, una domanda rapida..
in teoria in questi giorni dovrei finire il free vision (attualmente sul fai da te ho ancora sconto al 30%), ho solo un dubbio sulla restituzione apparati: i 60gg partono da quando? dalla fine del free vision o cosa?

La mia idea era riuscire a fare rentetion al 40% con passaggo a Sky Stream e riconsegnare Mini+Platinum, tanto alla fine un solo Stream che userai per lo più in camera mi basta ed avanza, quando mi servirà lo sposto in salone :D

grazie!
 
ragazzi buona domenica, una domanda rapida..
in teoria in questi giorni dovrei finire il free vision (attualmente sul fai da te ho ancora sconto al 30%), ho solo un dubbio sulla restituzione apparati: i 60gg partono da quando? dalla fine del free vision o cosa?

La mia idea era riuscire a fare rentetion al 40% con passaggo a Sky Stream e riconsegnare Mini+Platinum, tanto alla fine un solo Stream che userai per lo più in camera mi basta ed avanza, quando mi servirà lo sposto in salone :D

grazie!
Eh niente, andiamo di copia - incolla a oltranza 👇

Prego tutti di usare questo thread solo se ci sono errori da segnalare o suggerimenti sulla guida.

Per qualsiasi altra domanda, o aggiornamenti su situazioni personali, usate i thread dedicati di:
- Retention (per situazioni dalla disdetta all'ultimo giorno di freevision)
- Reconnection (situazioni dal primo giorno di buio in poi)

Grazie a tutti per la collaborazione.:thumbup:
 
Ultima modifica:
Ma scusate, che differenza c'è tra Netflix base e standard?
Tralasciando la visione su più schermi, la qualità di visione cambia?
Non capisco cosa c'entra questa domanda con la guida alla disdetta...?
Ti rispondo per cortesia, ma basta fare una breve ricerca su Google per capitare qua:


👇

Scegli il piano Netflix che puoi avere con Intrattenimento plus​

  • Netflix Premium: include la visione in 4K+HDR su quattro schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie
  • Netflix Standard: include la visione in HD(1080p) su due schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie
  • Netflix Base*: include la visione in HD (720p) su un solo schermo alla volta, senza interruzioni pubblicitarie

    *Disponibile solo con abbonamento Sky Smart o Sky Open
 
ragazzi buona domenica, una domanda rapida..
in teoria in questi giorni dovrei finire il free vision (attualmente sul fai da te ho ancora sconto al 30%), ho solo un dubbio sulla restituzione apparati: i 60gg partono da quando? dalla fine del free vision o cosa?

La mia idea era riuscire a fare rentetion al 40% con passaggo a Sky Stream e riconsegnare Mini+Platinum, tanto alla fine un solo Stream che userai per lo più in camera mi basta ed avanza, quando mi servirà lo sposto in salone :D

grazie!
Ce l'hai fatta, alla fine?
Io vorrei fare la stessa cosa ma tutti mi dicono che non fanno offerte con passaggio satellite-stream
 
Lo stesso utente (che non è attivo sul forum da un paio di mesi) ha aperto un thread apposito. Ti consiglio di scrivere là, perché qui siamo ampiamente offtopic.


Eh visto che ancora il messaggio non è chiaro, andiamo di copia - incolla a oltranza 👇

Prego tutti di usare questo thread solo se ci sono errori da segnalare o suggerimenti sulla guida.

Per qualsiasi altra domanda, o aggiornamenti su situazioni personali, usate i thread dedicati di:
- Retention (per situazioni dalla disdetta all'ultimo giorno di freevision)
- Reconnection (situazioni dal primo giorno di buio in poi)

Grazie a tutti per la collaborazione.:thumbup:
 
Buonasera,
ma con la reconnection si perde sky extra?
quando si perde Sky extra?
 
Lo stesso utente (che non è attivo sul forum da un paio di mesi) ha aperto un thread apposito. Ti consiglio di scrivere là, perché qui siamo ampiamente offtopic.


Eh visto che ancora il messaggio non è chiaro, andiamo di copia - incolla a oltranza

Prego tutti di usare questo thread solo se ci sono errori da segnalare o suggerimenti sulla guida.

Per qualsiasi altra domanda, o aggiornamenti su situazioni personali, usate i thread dedicati di:
- Retention (per situazioni dalla disdetta all'ultimo giorno di freevision)
- Reconnection (situazioni dal primo giorno di buio in poi)

Grazie a tutti per la collaborazione.
Vedo che ti hanno SUBITO letto ed ascoltato....

Fine OT
 
Grazie anticipato;)
volevo sapere la scadenza di questi prezzi in tabella Reconnection cioè Smart €.70,70 sconto 40% €.42,42 vado a giugno Buio... freevision a Luglio e Agosto potrei fare Reconnection
PS se ho capito bene e non ci sono limiti, scadenze o altro..
 
Grazie anticipato;)
volevo sapere la scadenza di questi prezzi in tabella Reconnection cioè Smart €.70,70 sconto 40% €.42,42 vado a giugno Buio... freevision a Luglio e Agosto potrei fare Reconnection
PS se ho capito bene e non ci sono limiti, scadenze o altro..
Le scadenze non si conoscono e la tabella viene modificata in base alle esperienze postate dagli utenti del forum (ovviamente reiterate per acquisire valore "universale").
 
ciao a tutti,
ho un contratto sky da piu di 25 anni intestato a me ma l'impianto è a casa di mio padre, scadenza naturale luglio 2026 ed offerta attivata quella smart dei 18 mesi.
inoltre mio padre ha un contratto sky con l'impianto ubicato invece a casa mia dove alla stessa offerta è applicato anche il multiscreen.
mio padre è deceduto pochi giorni fa.

da come mi sembra di capire per continuare a vedere sky a casa mia normalmente (contratto pero intestato a mio padre) dovrei fare il subentro per decesso e cambiare la modalita di pagamento; solo che mi pare di capire non posso fare il subentro perche io ho gia un contratto sky attivo (quello a casa di mio padre che resterà inutilizzato...e che avrei voluto rimanere essendo cliente da piu di 25 anni di fila!!! anche se non conta niente).
quindi dovrei dare recesso anticipato dal mio contratto e solo successivamente fare il subentro, è l unica soluzione giusto?
simulando il recesso anticipato mi da dei costi di chiusura di circa 90 euro, è normale?

altri consigli?

parlare con un operatore tramite 170 è diventato impossibile ormai...sono 2 giorni che ci provo a tutte le ore ma nulla, in un centro sky service posso fare tutto analogamente?
 
Se vuoi mantenere il contratto a nome tuo, non ti conviene fare il trasloco e chiudere quello di tuo padre? Non conosco i costi del trasloco ma così perderesti soltanto il multivision però manterresti l'anzianità del tuo contratto.
 
Sulle offerte “prova 30 gg” e poi decidi quando poi si disdice vengono offerte retention / reconnection? Grazie!
 
In scadenza 31/8 con listino Smart ... attuale 70,70 per Sky TV + Cinema + Sport + Multiscreen + 4k propongono medesimo rinnovo. Se ho capito bene dando disdetta al link riportato in prima pagina dovrei ricevere proposta indicata in tabella di € 49,49 al 30% giusto ?
 
In scadenza 31/8 con listino Smart ... attuale 70,70 per Sky TV + Cinema + Sport + Multiscreen + 4k propongono medesimo rinnovo. Se ho capito bene dando disdetta al link riportato in prima pagina dovrei ricevere proposta indicata in tabella di € 49,49 al 30% giusto ?
Si ricevuta questa io praticamente.. ci ho aggiunto sim fastweb ho risparmiato ancora qualche euro..
 
Indietro
Alto Basso