A parte il "wall of text" che non ho neanche letto, il decoder lo devi restituire allo Sky Center. Vai su https://trova.sky.it/ per trovare quello piu' vicino.Purtroppo mi è sfuggita una domanda importante, il decoder a chi devo restituire ?
Questo thread vorrei che fosse usato solo per suggerimenti su come migliorare la guida, ci sono gia' altri thread che coprono le esperienze personali.

Esatto. Ci sono gia' diversi thread aperti, per Retention e Reconnection.
Prego tutti di usare questo thread solo se ci sono errori da segnalare o suggerimenti sulla guida.
Per qualsiasi altra domanda, o aggiornamenti su situazioni personali, usate i thread dedicati di:
- Retention (per situazioni dalla disdetta all'ultimo giorno di freevision)
- Reconnection (situazioni dal primo giorno di buio in poi)Retention Sky [Discussioni e offerte]
Mi dite come funziona con installazione di SkyQ per quanto riguarda il mese a listino? E come fate a farvelo installare subito?www.digital-forum.it
Reconnection da Sky!
ragazzi ormai sono tanti anni che vado in reconnection, ma giusto per capire se ricordo bene, se sottoscrivo un abbonamento in questi giorni, finisce che poi l'anno prossimo a gennaio pago il mese pieno?? (mi conviene aspettare almeno metà mese, tanto il campionato se non ricordo male ricomincia...www.digital-forum.it
Grazie a tutti per la collaborazione.![]()