Mi autoquoto per aggiornare in merito alla situazione.
Fatta richiesta di recesso a scadenza (tramite portale) in data 16/7.
Ricevuta mail di presa in carico e il 17/7 successiva mail di conferma disdetta a far data dal 31/8 con visione del pacchetto sky tv fino al 1/10.
Al momento contattato da un fantomatico operatore (se non chiamo io al telefono non faccio nulla) e ricevuta proposta con sconto 10% su Web Self Care (offerta da costruire scegliendo i vari pacchetti in cui non vedo la possibilità di selezionare il Multivision).
Chiaramente non accetto nulla e vediamo più avanti.
Tendenzialmente dopo quanto fanno offerta con -30% ? ... aspettano che si entri nel periodo freevision o propongono anche prima ?
Consigliato atteggiamento passivo e restare in attesa o qualcuno ha provato post invio disdetta a chiamare e dire chiaramente "... facciamola corta senza tante lungaggini ... scontate il 30% o non rinnovo ...". Da commerciante propenderei per attendere passivamente il passare del tempo, se li cerchi vuol dire che ti interessa