contrero ha scritto:-th 42 PZ700E, full hd, si trova a ca. 1900 euro
Occhio che a quel prezzo devi aggiungere il costo della base (non inclusa), considerare la garanzia "europea" e tempi di consegna a chissà quando

Vai tranquillo sulla serie PX
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contrero ha scritto:-th 42 PZ700E, full hd, si trova a ca. 1900 euro
e all'inferno della RAImrwhite ha scritto:il mio amico tikal e' troppo fortunato, lui vede tv che noi ci sogniamo, fidati lui e' abituato al paradiso ( bbc) noi al purgatorio ( mediaset/sky)
Dingo 67 ha scritto:e all'inferno della RAI![]()
![]()
![]()
Tuner ha scritto:Personalmente non scartarei a priori l'ipotesi del 50'...
zomperello ha scritto:Sopratutto in questo periodo che stanno uscendo pannelli compatibili 24pfs a prezzi particolarmente invitanti.
Le bande nere dei film in formato originale non è che bruciano i plasma?Dingo 67 ha scritto:Comunque posso confermare che il problema burn-in è molto sovravalutato, anche io all'inizio mi facevo delle megaparanoie ma ora non me ne preoccupo piu dato che i pochi casi di image retention se ne vanno da soli come sono venuti![]()
Papu ha scritto:Secondo voi com'è un 37" da 3 metri?
Papu ha scritto:Ragazzi sto iniziando a soffrire delle sindrome del "L'avessi preso più grosso".![]()
Secondo voi com'è un 37" da 3 metri? Ho visto che qui parlate di 50" visto da 2,5 metri. Poi per seguire le immagini non bisogna muovere di continuo la testa?![]()
Papu ha scritto:Ragazzi sto iniziando a soffrire delle sindrome del "L'avessi preso più grosso".![]()
Secondo voi com'è un 37" da 3 metri?
Papu ha scritto:Ho visto che qui parlate di 50" visto da 2,5 metri. Poi per seguire le immagini non bisogna muovere di continuo la testa?![]()