M
Matteo90
Mi aspetto 2 ore da cardiopalma stasera

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, io sono rimasto un po deluso degli ultimi due episodi. Saul che voleva tornare in campo poi si è piegato alle politiche di accordi... Delusione!!
Prima stagione che vedo di Homeland. Spero di non offendere nessuno dicendo che la dodici fa davvero schifo. Roba che è una delle peggiori puntate di tutte le serie degli ultimi anni. Una noia incredibile, non succede nulla. Potevano allungare cinque minuti quella precedente. È la prima volta che seguo una stagione con interesse e l'ultima puntata quasi mi fa passare la voglia di guardare quella dopo. Cosa di per se gravissima, visto che pure le serie peggiori cercano di tenersi una sorta di climax per l'ultima.
quoto... quando è finita la puntata ed ho visto la faccia di carrie l'unica cosa che ho pensato è stata... beh speriamo arrivi presto la quintaAlla fine anche Saul si è piegato al potere...
Episodio 11 meraviglioso, mentre il 12 ha messo semplicemente le basi per la 5a stagione. Tanta carne al fuoco.
Questo è segno che a te della storia non ti frega niente... a te interessa solo vedere sparatorie, proiettili e azione... per tutto il resto dovrebbero fare una serie a parte.... a me fa più pena generalizzare su una serie cult in questo modoPrima stagione che vedo di Homeland. Spero di non offendere nessuno dicendo che la dodici fa davvero schifo. Roba che è una delle peggiori puntate di tutte le serie degli ultimi anni. Una noia incredibile, non succede nulla. Potevano allungare cinque minuti quella precedente. È la prima volta che seguo una stagione con interesse e l'ultima puntata quasi mi fa passare la voglia di guardare quella dopo. Cosa di per se gravissima, visto che pure le serie peggiori cercano di tenersi una sorta di climax per l'ultima.
Ma quella piange sempre però ehquoto... quando è finita la puntata ed ho visto la faccia di carrie l'unica cosa che ho pensato è stata... beh speriamo arrivi presto la quinta![]()
Quello è vero però da quel che so io il bipolarismo ti porta a comportamenti molto simili a quelli rappresentati....poi sinceramente con tutti quelli con cui va a letto poi si beccano una pallottola o una corda al collo... fossi in quinn io stare attentoMa quella piange sempre però eho è al limite della crisi isterica di pianto o piange
![]()
No, non c'è proprio storia né climax nell'ultima, non si tratta di sparatorie. Tensione zero. Per ne avevano finito la stagione è non sapevano cosa fare. Uno dei peggiori esempi di "filler".Questo è segno che a te della storia non ti frega niente... a te interessa solo vedere sparatorie, proiettili e azione... per tutto il resto dovrebbero fare una serie a parte.... a me fa più pena generalizzare su una serie cult in questo modo