sergione63
Digital-Forum New User
Ciao, avete notato che, con il nuovo aggiornamento SW, i tasti myEPG e Guide sono scambiati sul telecomando ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
endimen ha scritto:Buongiorno, ho acquistato l'humax 5500, già aggiornato per Net tv, scusate la mia ignoranza, è possibile registrare o sfruttare il Timeshift su una Flash Drive Usb da 16 GB? Non ho provato perchè la confezione della pen drive è ancora intatta, se sapete che non funziona potrei sostituirla. Grazie
Gli altri modelli con bollino hanno l'inibizione della registrazione quindi dubito che possa registrare.endimen ha scritto:Qualcuno può aiutarmi? grazie
VIANELLO_85 ha scritto:Gli altri modelli con bollino hanno l'inibizione della registrazione quindi dubito che possa registrare.
ERCOLINO ha scritto:Calma eccomi come promesso
Il sw da oggi sarà disponibile sul Mux TIMB 3 (zone all digital) dalle 1 alle 6
Lunedi ,martedi ,mercoledi ,venerdi ,sabato e domenica
endimen ha scritto:Buongiorno, ho acquistato l'humax 5500, già aggiornato per Net tv, scusate la mia ignoranza, è possibile registrare o sfruttare il Timeshift su una Flash Drive Usb da 16 GB?
endimen ha scritto:Alla fine ho deciso di provare: niente da fare non la riconosce, se premo il tasto rec compare il disco sbarrato in alto a destra. Se altri sono riusciti, beati loro...
ERCOLINO ha scritto:Niente se hai lasciato attivo, nel menù, l'aggiornamento automatico e ricevi il Mux TIMB 3 ,il decoder si aggiorna da solo lasciandolo in stand-by la sera
endimen ha scritto:Alla fine ho deciso di provare: niente da fare non la riconosce, se premo il tasto rec compare il disco sbarrato in alto a destra. Se altri sono riusciti, beati loro...