Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

Ciao, avete notato che, con il nuovo aggiornamento SW, i tasti myEPG e Guide sono scambiati sul telecomando ?

Registrazione su pen drive 16 GB

Buongiorno, ho acquistato l'humax 5500, già aggiornato per Net tv, scusate la mia ignoranza, è possibile registrare o sfruttare il Timeshift su una Flash Drive Usb da 16 GB? Non ho provato perchè la confezione della pen drive è ancora intatta, se sapete che non funziona potrei sostituirla. Grazie

Salve ragazzi, allora ora per aggiornare il mio 5500 hd devo accendere il digitale all 1 e collegarmi a LA7d ? perchè mux timb 3 ? giusto raga ? :happy3:

endimen ha scritto:
Buongiorno, ho acquistato l'humax 5500, già aggiornato per Net tv, scusate la mia ignoranza, è possibile registrare o sfruttare il Timeshift su una Flash Drive Usb da 16 GB? Non ho provato perchè la confezione della pen drive è ancora intatta, se sapete che non funziona potrei sostituirla. Grazie

Qualcuno può aiutarmi? grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Gli altri modelli con bollino hanno l'inibizione della registrazione quindi dubito che possa registrare.

Sul sito Humax si legge che nell'aggiornamento è contenuta la Funzionalità di PVR su HD esterno, resta da capire se oltre su HD è possibile anche su flash drive.

Le flash drive sono talmente capienti che al 99% sono riconosciute come succede per gli hdd.

A completamento del mio messaggio precedente, l'inibizione è per i canali a pagamento.

Ho notato un bug alquanto fastidioso sul mio Humax 5500, premetto che ho ancora una tv crt sd e che confido di acquistarne una nuova full-hd tra 5-6 mesi, ho notato che quando imposto l'uscita scart tv come rgb le immagini risultano giustamente più nitide rispetto a se imposto cvbs, però se spengo e riaccendo il decoder (impostato su gestione alimentazione disattivato), esso pur essendo impostato su uscita presa scart tv rgb, mi fa vedere le immagini sfocate come se avessi impostato cvbs. Infatti se imposto su cvbs le immagini non cambiano e se rimetto scart tv rgb migliorano di nuovo finche non lo rimetto in stand-by. Non accade questo problema se lascio attivo la gestione alimentazione, inoltre l'orario sul display del decoder in stand-by quando la gestione alimentazione è spenta ogni tanto lampeggia. Succede anche a voi che avete il collegamento scart? Ho fatto un discorso un pò contorto spero che intendiate cose voglio dire ;)

ERCOLINO ha scritto:
Calma eccomi come promesso :)

Il sw da oggi sarà disponibile sul Mux TIMB 3 (zone all digital) dalle 1 alle 6

Lunedi ,martedi ,mercoledi ,venerdi ,sabato e domenica

Ragazzi, scusate cosa significa? esattamente tra l'1 e le 6 cosa devo fare?

Niente se hai lasciato attivo, nel menù, l'aggiornamento automatico e ricevi il Mux TIMB 3 ,il decoder si aggiorna da solo lasciandolo in stand-by la sera

endimen ha scritto:
Buongiorno, ho acquistato l'humax 5500, già aggiornato per Net tv, scusate la mia ignoranza, è possibile registrare o sfruttare il Timeshift su una Flash Drive Usb da 16 GB?

Alla fine ho deciso di provare: niente da fare non la riconosce, se premo il tasto rec compare il disco sbarrato in alto a destra. Se altri sono riusciti, beati loro...

Come si fa a registrare ?

Ho fatto l'aggiornamento senza problemi (vedo Net TV anche se devo spesso reinserire la scheda di Mediaset Premium per farlo funzionare) e noto anche dai menù che si dovrebbe poter registrare e usare il timeshift. Ho collegato un HDD esterno tramite USB e...:eusa_shifty: come si fa per registrare ? Non trovo tasti utili nel telecomando ne menù utili allo scopo. Come si fa per favore ? :crybaby2:

endimen ha scritto:
Alla fine ho deciso di provare: niente da fare non la riconosce, se premo il tasto rec compare il disco sbarrato in alto a destra. Se altri sono riusciti, beati loro...

registra solo su hdd esterno formattato dal decoder o con fyle system ext3, su chiavetta legge solo, su hd esterni formattati con fat32 o ntfs legge solo

ERCOLINO ha scritto:
Niente se hai lasciato attivo, nel menù, l'aggiornamento automatico e ricevi il Mux TIMB 3 ,il decoder si aggiorna da solo lasciandolo in stand-by la sera

ercolino, scusa se rompo ancora... ma stanotte non sono riuscito a fare l'aggiornamento, come mai?

Ho provato anche a fare quello manuale Sul canale 48 frequenza 690

stanotte mi dava Prima livello al 96% e qualità al 100% e mi diceva alla fine della ricerca "nuovo sw non disponibile"

dopo mi dava livello e qualità a 0% e sempre "nuovo sw non disponibile"

oggi pome ho riprovato sempre con l'agg. automatico e manuale ma niente.

HELP!

Hai beccato l'unico giorno (il giovedi) in cui il sw del 5500 non è OTA.

Il sw comunque è OTA solo di notte dall'1 alle 6 ,devi però assicurarti che il livello e qualità segnale del Mux TIMB 3 siano stabili e buoni

endimen ha scritto:

Scusa ma dov'è il tasto REC ? Io sul telecomando dello Humax 5500 (RM-G08) non lo trovo:icon_confused:

In compenso se collego un HDD ext riesco a formattarlo senza problemi e dopo viene riconosciuto come tale dal decoder. Peccato che adesso non so come registrare perché non trovo il tasto REC ne sul telecomando ne nei menù. Dov'é per favore ?:crybaby2:

Indietro
Alto Basso