Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benedado88 ha scritto:Sembra che è stato rinviato
io la mattina del 6/9 ho appositamente controllato la presenza e ovviamente non l'ho trovato.MicFdL ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAH e io che per la seconda volta vi ho creduto![]()
pietro89 ha scritto:perché fino a 2 giorni fa era oggi la partenza ufficiale....
no, la data verrà resa nota tra pochi giorni......dario92 ha scritto:quindi non si sa da quando sara' in hd ?
qualcuno gli è la detto a loroMicFdL ha scritto:vero lo avevo notato anche io ! http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=sport
robertus! ha scritto:tralasciando la poca serieta' che hanno avuto in passato e continuano ad averne nel presente, è pur sempre un canale in hd inutile, di notizie, dove probabilmente la maggior parte dei cameraman inviati avranno una telecamera sd in spalla con tutte le conseguenze per la qualita' in onda, quindi upscaling dei servizi
magari hanno aggiornato tutte le telecamere, ma è sempre un canale di news in hd, non è un canale di intrattenimento o di cultura in hd
ritengo sia un canale che spreca banda inutile a scapito dei veri canali che mancano e che ci vorrebbero da anni ormai a questa parte
Sono tre anni che non mandando in onda nemmeno un HL in HD sui quattro canali di SkySport e dubito che lo fanno con SkySport24...poi spero si sbagliarmigorefice ha scritto:il canale propone highlights tutto il giorno e se fossero in hd nativo (ci credo poco) sarebbe molto utile
In effetti potrebbe essere una prova per vedere come gestire il canale skytg24 per il passaggio in hd. inutile dire che e' un canale molto seguito ed averlo in hd non sarebbe male neanche per me. andando leggermente ot qualcuno sa se la7hd ( che da poco dovrebbe passare tutto in nativo) produce il tg in hd? fine otgorefice ha scritto:come sempre la cosa è soggettiva, il canale propone highlights tutto il giorno e se fossero in hd nativo (ci credo poco) sarebbe molto utile. fosse per me anche skytg 24, che guardo spesso, lo metterei subito in hd![]()
inizio otAtvar ha scritto:andando leggermente ot qualcuno sa se la7hd ( che da poco dovrebbe passare tutto in nativo) produce il tg in hd? fine ot
si sapeva che non sarebbero partiti oggiblenderten ha scritto:Neanche oggi sono partiti?
Che buffoni