I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla guida tv online però SS24 è segnato con a fianco il logo HD. Per cui credo che non manchi molto... anche se alla fine per l'utilità che ha l'HD su un canale del genere vorrei che non partisse mai.

MicFdL ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAH e io che per la seconda volta vi ho creduto :D
io la mattina del 6/9 ho appositamente controllato la presenza e ovviamente non l'ho trovato.
stamattina non ho neanche controllato (fiducia=0)... e non avevo nemmeno letto la segnalazione di ercolino di ieri che era stato rinviato...

certo che + passa il tempo e + mi piace quel telone che hanno messo dietro i conduttori, forse loro miravano proprio a quello, a fidelizzare gli spettatori sullo studio "provvisiorio":D :D :D
cmq scherzi a parte oramai non ci credo +, tanto ad aspettare, ma al 3°rinvio per me può anche non partire mai più...

tralasciando la poca serieta' che hanno avuto in passato e continuano ad averne nel presente, è pur sempre un canale in hd inutile, di notizie, dove probabilmente la maggior parte dei cameraman inviati avranno una telecamera sd in spalla con tutte le conseguenze per la qualita' in onda, quindi upscaling dei servizi

magari hanno aggiornato tutte le telecamere, ma è sempre un canale di news in hd, non è un canale di intrattenimento o di cultura in hd

ritengo sia un canale che spreca banda inutile a scapito dei veri canali che mancano e che ci vorrebbero da anni ormai a questa parte

robertus! ha scritto:
tralasciando la poca serieta' che hanno avuto in passato e continuano ad averne nel presente, è pur sempre un canale in hd inutile, di notizie, dove probabilmente la maggior parte dei cameraman inviati avranno una telecamera sd in spalla con tutte le conseguenze per la qualita' in onda, quindi upscaling dei servizi

magari hanno aggiornato tutte le telecamere, ma è sempre un canale di news in hd, non è un canale di intrattenimento o di cultura in hd

ritengo sia un canale che spreca banda inutile a scapito dei veri canali che mancano e che ci vorrebbero da anni ormai a questa parte

come sempre la cosa è soggettiva, il canale propone highlights tutto il giorno e se fossero in hd nativo (ci credo poco) sarebbe molto utile. fosse per me anche skytg 24, che guardo spesso, lo metterei subito in hd;)

gorefice ha scritto:
il canale propone highlights tutto il giorno e se fossero in hd nativo (ci credo poco) sarebbe molto utile
Sono tre anni che non mandando in onda nemmeno un HL in HD sui quattro canali di SkySport e dubito che lo fanno con SkySport24...poi spero si sbagliarmi

gorefice ha scritto:
come sempre la cosa è soggettiva, il canale propone highlights tutto il giorno e se fossero in hd nativo (ci credo poco) sarebbe molto utile. fosse per me anche skytg 24, che guardo spesso, lo metterei subito in hd;)
In effetti potrebbe essere una prova per vedere come gestire il canale skytg24 per il passaggio in hd. inutile dire che e' un canale molto seguito ed averlo in hd non sarebbe male neanche per me. andando leggermente ot qualcuno sa se la7hd ( che da poco dovrebbe passare tutto in nativo) produce il tg in hd? fine ot

Atvar ha scritto:
andando leggermente ot qualcuno sa se la7hd ( che da poco dovrebbe passare tutto in nativo) produce il tg in hd? fine ot
inizio ot
il tg per ora no, anche se sono in hd programmi come otto e mezzo e l'infedele (quest'ultimo l'ho visto l'altra sera ed aveva un hd da paura:icon_cool: )
fine ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso