I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Io è appunto per questi dati che penso il contrario! :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

Considerate che sky uk, che ha iniziato a distribuire decoder solo in hd più di un anno e mezzo prima di sky nostrana ha soltanto questo mese spento il primo canale sd lasciandolo solo in hd (nhk news)
Mi sa che strada davanti ce n'è ancora tanta

Cowsland ha scritto:
Considerate che sky uk, che ha iniziato a distribuire decoder solo in hd più di un anno e mezzo prima di sky nostrana ha soltanto questo mese spento il primo canale sd lasciandolo solo in hd (nhk news)
Mi sa che strada davanti ce n'è ancora tanta
Ma non per sua scelta... è stata NHK a chiudere il canale SD in UK, che per altro è un canale FTA e non c'entra nulla con Sky..

Ma non potrebbero iniziare con il pacchetto sport e calcio a passarlo solo in hd, li penso che la percentuale che ha hd sia più alta

Ansy ha scritto:
Ma non potrebbero iniziare con il pacchetto sport e calcio a passarlo solo in hd, li penso che la percentuale che ha hd sia più alta

bhè si come ho detto più volte potrebbero inizare dal pacchetto che ha la % hd più alta (calcio, sport, cinema...)

Quindi cominciare a cambiare il decoder solo ai suddetti clienti? Potrebbe essere un'idea...

Cioè dovrebbero iniziare a chiudere TUTTI gli SD (l'idea degli ultimi interventi fatti non è per nulla male) e mi riempiono un transponder con 11 canali SD primafila!! Eh NOOOOO!! BASTAAA:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
intanto su sky germania hanno messo nat geo wild hd ... però una cosa non ho capito, trasmettono su 2 satelliti?
Dal prossimo sabato.

che xfactor sarà in hd su skyuno è stato confermato anche dai cartelloni pubblicitari per strada...
http://yfrog.com/kjentofj
Però, e la mia è soltanto un'ipotesi, chi non ci dice che in realtà in hd non siano le selezioni quanto piuttosto il programma in diretta, dal 17 novembre...? Lo dico più che altro per i tempi stretti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso