I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche a me hanno caricato le desperate.

L'ultima volta che ho controllato erano le 16, poi non saprei.

Nuzzo10 ha scritto:
Neanche a me hanno caricato le desperate.

L'ultima volta che ho controllato erano le 16, poi non saprei.
L'ho trovato ieri sera alle 22, a mio modesto parere si vede meglio su on-demand (nel senso che lo hanno migliorato) ma non è nativo, qualcuno è d'accordo?
Forse così facendo vogliono dare valore al servizio on-demand, ma mi sembra una consolazione da poco

è nativo al 100%, state calmi, i contenuti HD messi su On Demand son tutti HD nativi, ma non è il massimo dell'HD..

è in HD ma il bitrate di on demand è notoriamente basso.

cmq come sempre compare 24 ore esatte dopo la messa in onda ufficiale. e quindi alle 22

Se quello è HD, il biathlon di eurosport di ieri sera cos'era: super-high vision?:D
Battute a parte, per informazione e curiosità, dove avete la conferma che quello è HD e dove si possono controllare i bit-rate dei canali sky? (senz'altro qualcuno l'ha già scritto, ma potreste rimettere il link? Grazie)

massimomarcello ha scritto:
Se quello è HD, il biathlon di eurosport di ieri sera cos'era: super-high vision?:D
Battute a parte, per informazione e curiosità, dove avete la conferma che quello è HD e dove si possono controllare i bit-rate dei canali sky? (senz'altro qualcuno l'ha già scritto, ma potreste rimettere il link? Grazie)
Quoto

massimomarcello ha scritto:
non sono affatto esperto di questo, ma mi sembra che le serie siano girate e/o distribuite in 720p, mentre i film e i "live" vengono girati in 1080p, per cui credo che la maggior o minor definizione, possa essere dovuta anche a questo particolare e non solo al bitrate del segnale irradiato da sky

Se si ha buon occhio si capisce bene che quello è HD, non eccelso ma rimane HD... chi non comprende cos'è l'HD nativo secondo me non s'è mai reso conto d'un SD upscalato al 100%.. e poi i master di DH sono HD nativi 720p

Quello che posso dirti con certezza david87 è che io non sono un tecnico di queste cose, ma si scambiano opinioni per imparare, io mi affido al mio occhio e probabilmente non riconosco l'HD con basso bit-rate con il buono up-scalato, ma quando il mio occhio vede l'immagine limpida, dettagli definiti e colori intensi, per me quello è HD ma è chiaro che almeni questo è soggettivo.
Per citare un altro esempio, il pattinaggio artistico da parigi su eurosport NON era in nativo, ma si vedeva bene tanto quanto i gp di formula1 su rai HD che è prodotto in nativo
ovviamente mi scuso con tutti per i troppi ot.

ragazzi scusate se non ho seguti il topic quindi le news di questa settimana sono ng wild e history channel in 16/9... con entrambe le pagine facebook che annunciano un prossimo passaggio all'hd?

p.s.
vogliamo tenere la prima pagina aggiornata così non dobbiamo leggere ogni volta tutte le pagine o ripetere le cose come vi stò facendo fare io?
grazie

p.p.s.
scusate ero convinto di stare nel topic dei canali 16/9...la proposta era per quel topic lì

tobia09 ha scritto:
le disperato su on demand non sono in hd

Sono in 720i, ne sono sicuro.
Basta vedere anche quelle trasmesse dalla abc, e siamo sulla stessa qualita'.
Questo sull'on-demand non e' di certo un upscale. /OT

Riguardo i canali in HD, aspettiamo meta' mese per qualche promo che annunci almeno foxlife in hd, (possibilmente insieme a mtv live hd), ma fino ad ora si e' visto solo il promo natalizio per il pacchetto cinema.

Nuzzo10 ha scritto:
Sono in 720i, ne sono sicuro.
Allora hai inventato un nuovo formato video perchè il 720i non esiste.
L'episodio di DH sull'on demand è HD nativo in formato 1080i, però la qualità video è scarsa a causa dei soliti problemi di encoding che interessano anche tutti gli altri canali HD di Sky.

rmk ha scritto:
Allora hai inventato un nuovo formato video perchè il 720i non esiste.
L'episodio di DH sull'on demand è HD nativo in formato 1080i, però la qualità video è scarsa a causa dei soliti problemi di encoding che interessano anche tutti gli altri canali HD di Sky.

Si scusami ho sbagliato. Sta di fatto che è in hd e non Sd upscalato come molti credono.
/OT

Buon fine settimana :)

cmq è una cosa SCANDALOSA questo silenzio a 20 giorni dalla fine dell'anno e soprattutto a 20. da natale. forse era + logico e giusto fare un comunicato stampa dove elogiavano tutte le cose migliori che hanno rispetto a mediaset i diritti acquisiti ecc...... e dulcis in fundo dicevano ......... per quanto riguarda l hd di cui abbiamo 38 canali (unici in europa e africa asia oceania) e rimarremo tali fino alle prox olimpiadi di cui abbiamo i diritti e bla bla bla .....

non così che lunica cosa certa eè che non mantieni le promesse fatte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso