Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho trovato ieri sera alle 22, a mio modesto parere si vede meglio su on-demand (nel senso che lo hanno migliorato) ma non è nativo, qualcuno è d'accordo?Nuzzo10 ha scritto:Neanche a me hanno caricato le desperate.
L'ultima volta che ho controllato erano le 16, poi non saprei.
Quotomassimomarcello ha scritto:Se quello è HD, il biathlon di eurosport di ieri sera cos'era: super-high vision?![]()
Battute a parte, per informazione e curiosità, dove avete la conferma che quello è HD e dove si possono controllare i bit-rate dei canali sky? (senz'altro qualcuno l'ha già scritto, ma potreste rimettere il link? Grazie)
non sono affatto esperto di questo, ma mi sembra che le serie siano girate e/o distribuite in 720p, mentre i film e i "live" vengono girati in 1080p, per cui credo che la maggior o minor definizione, possa essere dovuta anche a questo particolare e non solo al bitrate del segnale irradiato da skymassimomarcello ha scritto:Se quello è HD, il biathlon di eurosport di ieri sera cos'era: super-high vision?![]()
Battute a parte, per informazione e curiosità, dove avete la conferma che quello è HD e dove si possono controllare i bit-rate dei canali sky? (senz'altro qualcuno l'ha già scritto, ma potreste rimettere il link? Grazie)
brischi92 ha scritto:History Channel Italia
Da oggi i documentari di History Channel sono in 16:9.
Continuate a seguirci, presto in arrivo anche l'Hd!
Pagina Facebook!
tobia09 ha scritto:le disperato su on demand non sono in hd
Allora hai inventato un nuovo formato video perchè il 720i non esiste.Nuzzo10 ha scritto:Sono in 720i, ne sono sicuro.
rmk ha scritto:Allora hai inventato un nuovo formato video perchè il 720i non esiste.
L'episodio di DH sull'on demand è HD nativo in formato 1080i, però la qualità video è scarsa a causa dei soliti problemi di encoding che interessano anche tutti gli altri canali HD di Sky.
Veramente a me, purtroppo, la da ancoramarcobremb ha scritto:Intanto hanno chiuso la pagina fake di Sky Italia![]()