Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tipo? Come? Hai qualche dritta?! Se vuoi ti posso riportare per integro l'esposto dell'Adoc all'antitrust:ERCOLINO ha scritto:Ma che violazione alla concorrenza e danneggiamento.
Si facessero furbi ogni tanto
ma infatti ho riportato quel comunicato per parlare della situazione della Rai sul dtt e non di Sky.ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non andiamo OT.
Niente Sky in questo 3d.
Parliamo dei 4 canali ,altrimenti chiudo la discussione
pyoung ha scritto:Il "prima o poi" è abbastanza verosimile ma molto lontano, conta che fino al 2012 ad esempio l'eventuale approdo di MediasetPremium su Tivusat sarebbe totalmente privo della SerieA e della Champions League giusto per fare un esempio
Perchè hanno acquistato i diritti solo per il terrestre, per il satellite li ha acquistati Sky.ZoroEntoni ha scritto:come mai perchè non avrebbero i diritti per trasmetterli sul satellite???
Boothby ha scritto:Perchè hanno acquistato i diritti solo per il terrestre, per il satellite li ha acquistati Sky.
sergio007 ha scritto:Ma perché non hanno fatto allora subito il tivusat così evitavo di spendere 100 euro per il digitale terrestre!
sergio007 ha scritto:L'Adoc chiede, inoltre, la riduzione del canone Rai del 30%.
ZoroEntoni ha scritto:come mai perchè non avrebbero i diritti per trasmetterli sul satellite???
zavfx ha scritto:Proprio così, ti faccio un esempio semplicissimo, Sky ha appena acquistato i diritti satellitari per i campionati di calcio sino al 2011-2012, Mediaset quelli per il digitale terrestre.
E' ovvio che Mediaset non può trasmettere quegli eventi sul satellite.
jiennense81 ha scritto:Ragazzi, tornano al tema centrale della discussione, e cioè i canali Rai sat attivati sul dtt; io mi chiedo e vi chiedo, poiché ad ottobre la Rai lancerà Rai 5, non vi pare che questo canale vada in conflitto con Rai sat prem1um e Rai sat extra? non era meglio inglobare parte della programmazione di questi due canali in Rai 5?
zavfx ha scritto:Se è per quello, anche YoYo con Gulp e Cinema con Rai 4.
Mi sembrano possibili novità (nel senso di razionalizzazioni dell'offerta) a breve.
ZoroEntoni ha scritto:capito, cmq è sbagliato così, perchè una tv quando acquista i diritti di qualsiasi cosa i regola doveva avere di diritti epr trasmetterli dove vuole, in questo caso in qualsiasi piattaforma!