I canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre nelle Aree di Switch OFF

6367W ha scritto:
Esatto. RaiSat è una pay tv, come Mediaset Premiun.

La Rai riceve denari per questi programmi ai quali non deve certo rinunciare.

Oggi lo fa tramite Sky.

Domani potrebbe decidere di fare diversamente, quando le condizioni tecniche, commerciali e politiche lo renderanno opportuno.

Per esempio potrebbe vendere direttamente Rai Sat, tramite Tivù Sat se dovesse estendersi alle tv a pagamento.
Smentito dai fatti. ;)

ZoroEntoni ha scritto:
scusa ma se quelle posizioni sono occupati da gulp, k2 e rai spot quindi come fanno a stare in quelle posizioni?
Rai Gulp e K2 Kids e Raisport Più sono stati spostati di numero.

Tv:My Passion ha scritto:
Lo so questa la conosco già perciò volevo quella completa.
Ti serve la lista completa? Solo che in caso di alcuni conflitti ho fatto una scelta personale. Va bene lo stesso?

lucam78 ha scritto:
Scusate, ma gambero rosso non è un canale raisat?
E' stato acquistato da Sky...

Comunque hanno portato i canali che gli facevano più ascolti, Smash Girl era quello meno visto e l'hanno soppresso, credo che molti contenuti verranno riversati su Gulp...

DTTutente ha scritto:
E' stato acquistato da Sky...

Comunque hanno portato i canali che gli facevano più ascolti, Smash Girl era quello meno visto e l'hanno soppresso, credo che molti contenuti verranno riversati su Gulp...
Accidenti, a gambero rosso ci tenevo.... peccato davvero, sul dtt manca un canale di cucina!:crybaby2:

DTTutente ha scritto:
Smash Girl era quello meno visto e l'hanno soppresso, credo che molti contenuti verranno riversati su Gulp...
Infatti... dev'essere stata quella la ragione. Anche se SmashGirls era stato lanciato solo a gennaio ed era migliorato molto dallo Smash precedente... con molti + telefilm!!

Gabriele70 ha scritto:
Mux 5 RAI:
Rai Edu1
Rai Gulp +1
Rai Storia
Rai Test HD
Rai HD 1
Una curiosità, ma quando trasmettono entrambi i canali HD del Rai mux 5 gli altri 3 canali SD vengono spenti? :eusa_think:
Non penso... 2 canali Hd e 3 SD con fatica ma ci stanno

Non ci stanno proprio invece, un mux ha una "capienza" di 24 mb/s, se consideri che un vero canale HD deve essere di almeno 12 o 13 mb/s già nemmeno due ce ne stanno, pensa aggiungerne degli altri SD. Sempre che poi non si decida di comprimere alla grande, ma allora potremmo parlare di YouTube e non di televisione :)

Duncan#21 ha scritto:
Rai Gulp e K2 Kids e Raisport Più sono stati spostati di numero.

ah ok quindi in sardegna sono cambiati di numerazione, adesso sai dirmi in che numerazione si trovano?

Mediaset Premium Su Tivu Sat

mi confermate che NON ci sono i canali mediaset premium?
sapete se mai ci saranno?

stooge70 ha scritto:
mi confermate che NON ci sono i canali mediaset premium?
sapete se mai ci saranno?

No non ci saranno mai visto che Tivù e Tivù Sat sono nati esclusivamente per contenere canali gratuiti la pay tv non centra proprio un bel niente! :eusa_naughty:

Vedo che molte persone non riescono a trovare i palinsesti delle nuove tv di Rai sat dimenticando di cercare nel posto più logico: Il televideo Rai

Rai Cinema e Rai Extra pag. 520
Rai Premium pag. 521
Rai Yoyo pag. 522

Tv:My Passion ha scritto:
No non ci saranno mai visto che Tivù e Tivù Sat sono nati esclusivamente per contenere canali gratuiti la pay tv non centra proprio un bel niente! :eusa_naughty:

e tu ci credi davvero?????????
prima o poi arriverà certamente mediaset premium!

ZoroEntoni ha scritto:
e tu ci credi davvero?????????
prima o poi arriverà certamente mediaset premium!

Credo che oltre a Premium fra un anno o due sul sat ci sarà anche Dahlia,Tivù è nata per diffondere il segnale ma più in la troveranno scuse del tipo:Se non arriva il segnale dei canali in chiaro non arrivano neanche quelli pay,è ingiusto verso il 5% della popolazione che non è coperta dal DTT.

Il canale SmashGirls è stato chiuso.

Indietro
Alto Basso