I canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre nelle Aree di Switch OFF

alexxxo ha scritto:
Si e direi che non è nemmeno male come canale: per mia figlia si intende:D !

Il fatto è che nell'articolo di oggi su digital-sat non rientra (almeno sembra) nei canali RAI sul Dtt!

Da qui la domanda: sparirà o resterà solo sul sat, visto che sul Dtt non mi pare che approderà!

Grazie

In Campania c'è,non so nelle altre regioni forse non lo mettono ma mi sebra strano.

vincenzo ilardi ha scritto:
In Campania c'è,non so nelle altre regioni forse non lo mettono ma mi sebra strano.

Il fatto è che da questo articolo mi pare di capire che i canali rai saranno 13:

1 RAI 1
2 RAI 2
3 RAI 3
4 RAI 4
5 RAI 5 / MOVIE
6 RAI 6 / EXTRA
7 RAI SPORT 1
8 RAI SPORT 2
9 RAI NEWS
10 RAI STORIA
11 RAI YOYO
12 RAI GULP
13 RAI HD

Ulteriori novità a parte che prevederebbero lo sdoppiamento di RAI 5 in RAI CINEMA e RAI FICTION più RAI SAPERE e RAI SMILE non viene assolutamente citato ne preso in considerazione RAI SCUOLA! Per questo mi chiedevo se resterà solo sul SAT!

Altra domanda: siamo OT o in tema?

peppechennedy ha scritto:
Ma rai 5 movie e rai 6 extra si vedranno solo nelle aree di switch -off oppure in tutta Italia? :eusa_think:
è presumibile che si vedino solo in quelle switch-off

Finalmente sono arrivati anche da noi in Campania questi canali ed ho potuto apprezzare RaiSat Cinema , Extra e Sport + gli altri non sono nelle mie corde (Gulp, Yoyo, Premium)...;) :D :D :D

RaiSat Extra comincia a trasmettere in 16:9
Dal prossimo anno i canali RaiSat cambieranno i loro nomi e cambieranno i loghi, quindi è presumibile aspettare la riorganizzazione dei Mux

stefio ha scritto:
Finalmente sono arrivati anche da noi in Campania questi canali ed ho potuto apprezzare RaiSat Cinema , Extra e Sport + gli altri non sono nelle mie corde (Gulp, Yoyo, Premium)...;) :D :D :D

A me piacciono tutti i canali Rai i miei preferiti sono Cinema e Sport.
Anche Premium e Extra non sono male.
Gulp e Yoyo sono ottimi per i bambini.

Anakin83 ha scritto:
RaiSat Extra comincia a trasmettere in 16:9
Dal prossimo anno i canali RaiSat cambieranno i loro nomi e cambieranno i loghi, quindi è presumibile aspettare la riorganizzazione dei Mux

ho letto da alcuni articoli in rete (inizio 2009 qnd un po datati) ke

rai cinema diventa rai 5
rai extra diventa rai 6
rai premium diventa raispor2
e gli altri canali perderanno la denominazione "sat" dal nome è vero?

sai di preciso quando ci sarà la trasformazione?

grazie mille

Grande agostino31 :thumbsup:.

@ Paolo1969

visto eh? se attivassero le info sul banner informativo sarebbero proprio perfetti!

Pietruccio ha scritto:
Grande agostino31 :thumbsup:.

@ Paolo1969

visto eh? se attivassero le info sul banner informativo sarebbero proprio perfetti!
concordo...nn capisco xkè nn attivano l'epg :eusa_wall: :mad:

raimed - rai nettuno

ragazzi ma secondo voi ... la rai passera sul dtt anche i canali raimed e rainettuno che sono ancora sul satellite??

Indietro
Alto Basso