In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

dado88 ha scritto:
Questo mi va bene, alla fine si tratta di una scelta personale, ma non mi piace quello che fa come te e poi si lamenta della privacy. ;)
Ma io infatti della privacy non mi lamento mai, se ci tenessi alla mia privacy manco mi sarei iscritto... Anche a me da fastidio chi fa come me e poi si lamenta della privacy... Mai io della privacy non mi lamento, sono anche favorevole che mi ascoltino le telefonate...
Stefano91 ha scritto:
Anche io accetto tutti:
PS io sono iscritto a
Facebook
Netlog
SoFamous
Bahu
Twitter
Badoo
Penpalgate
Students of word
Studenti.it
e altri che ora neanche ricordo :eusa_think:
Azz gia sei iscritto a poca roba... io solo di questi che hai elencato sono solo su faccia dilibro e studenti.it vabbe anche a messenger...

cheguevara63 ha scritto:
Ma è un bene, o un male...:eusa_think:

Comunque, dopo 10 minuti di chat, il sistema si impalla, e non riesco più
ad entrare, come ora...bah!!!!
Dipende dalla foto :D :D....poi ovviamente si può togliere il tag dalla foto.

Per la chat, invece è proprio il sistema che lo fa impallare, per uno strano motivo è scritto nel regolamento ;)

io lo trovo un ottimo strumento di comunicazione ed anche abbastanza pulito per quanto riguarda la privacy essa viene violata solo a coloro che fanno sapere troppo i cavoli propri, ed i giovani in questo sono un po ingenui

Stefano91 ha scritto:
Anche io accetto tutti:
PS io sono iscritto a
Facebook
Netlog
SoFamous
Bahu
Twitter
Badoo
Penpalgate
Students of word
Studenti.it
e altri che ora neanche ricordo :eusa_think:

Sarò ignorante ma SoFamous, Bahu e Penpalgate non li ho mai sentiti....:eusa_whistle:

Trovo Féisbuc utile per molte cose...a me ha permesso di ritrovare compagni di lavori stagionali che non vedevo e sentivo da anni.

naturalmente deve essere usato con coscienza e attenzione, come d'altronde lo è ogni cosa di internet.

i giovani purtroppo lasciano in giro troppe informazioni personali..e il "faccia libro" è solo l'ultimo dei problemi per la privacy....non ci vuole niente a trovarsi su una foto o su di un video di youtube senza neanche essere iscritti a nessun social network....:eusa_naughty:

adriaho ha scritto:
personalmente twitter non mi piace, come nemmeno my space...
Se Twitter lo volevi usare alla maniera di Facebook, ovvio che non ti può piacere. Twitter ha un uso quasi completamente differente da Facebook. ;)

MySpace non sono iscritto, ci vado solamente quando devo ascoltare dei gruppi musicali. Non mi fa impazzire, per il resto.

Tempo fa mi iscrissi a Last.FM, noioso, ho mollato dopo nemmeno una settimana.

Io uso facebook in lingua latina (sono pazzo, lo so :badgrin: :D) e l'errore non è presente ;)

@Alex86 : sì sei pazzo
Bisogna distinguersi dalla massa. Io usavo facebook da molto prima che uscisse la versione italiana, quando in Italia la maggior parte delle persone non lo conosceva nemmeno. Era un'oasi elitaria. Ora è diventato il regno della truzzaggine, emo, etc. e pertanto è doveroso distinguersi da questi soggetti :D Per lo meno con la lingua usata... Altrimenti l'idea sarebbe quella di emigrare verso lidi più puri (twitter?) ma sinceramente mi scoccerebbe dare ulteriori miei dati ad un altro soggetto. Già facebook se li è presi truffaldinamente, d'ora in poi eviterò di darli a destra e manca.

alex86 ha scritto:
Bisogna distinguersi dalla massa. Io usavo facebook da molto prima che uscisse la versione italiana, quando in Italia la maggior parte delle persone non lo conosceva nemmeno. Era un'oasi elitaria. Ora è diventato il regno della truzzaggine, emo, etc. e pertanto è doveroso distinguersi da questi soggetti :D Per lo meno con la lingua usata... Altrimenti l'idea sarebbe quella di emigrare verso lidi più puri (twitter?) ma sinceramente mi scoccerebbe dare ulteriori miei dati ad un altro soggetto. Già facebook se li è presi truffaldinamente, d'ora in poi eviterò di darli a destra e manca.
Ci si distingue dalla massa in ben altri modi, per esempio non disprezzando la massa, in quanto il fare tutto l'erba un fascio ci riduce, poi, sullo stesso (ipotetico) livello.
Comunque, in che senso se li è presi truffaldinamente? Io ho messo nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza. Quelli ho messo e quelli vi sono. Cosa intendi? ;)

Il discorso è complesso e, ovviamente, non era mia intenzione di fare tutta un'erba un fascio :D

Indietro
Alto Basso