In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

A quanto pare di recente c'è stato un restyling di Google+. Chiede infatti se si vuole provarlo in anteprima... Ma per ora aspetto... Non si sa mai :)

Per chi utilizza Facebook Lite, avete notato la novità? In pratica mancava solo la funzione di riproduzione dei video, senza fare nessun aggiornamento dell'app ora posso riprodurre i video ed esce scritto anche il peso in MB di quanto consuma in traffico dati. Davvero una bella novità, mancava solo questa funzione!

Si l'ho notata anch'io, molto bene direi che per i modelli di dispositivi non elevati in termini di prestazioni, Fb Lite rimane un ottima alternativa da consigliare assolutissimamente, speriamo che prima o poi la inseriscano però anche nei vari store dei s.o. :eusa_think:

Si l'ho notata anch'io, molto bene direi che per i modelli di dispositivi non elevati in termini di prestazioni, Fb Lite rimane un ottima alternativa da consigliare assolutissimamente, speriamo che prima o poi la inseriscano però anche nei vari store dei s.o. :eusa_think:
a noi interessa solo di android..vero??[emoji24] [emoji38]

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Interessante la novità che Facebook vorrebbe lanciare, tuttavia sfido chiunque ad utilizzarla in genere si preferisce quando accadono queste situazioni da parte di entrambi gli ex partner di bloccare il proflo di ciascuno dei due e fine del gioco. ;)

Ultima modifica:
Mi sono lasciato da poco, ma non mi affido di certo a Facebook :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso