A quanto pare di recente c'è stato un restyling di Google+. Chiede infatti se si vuole provarlo in anteprima... Ma per ora aspetto... Non si sa mai 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

La trovo una cosa abbastanza inutile g+Ma mi sono sempre chiesto chi è che usi G+... [emoji38]
Ha iscritti solo perché ti creano il profilo in automatico nell'aprire un account Gmail![]()
Ma mi sono sempre chiesto chi è che usi G+... [emoji38]
Ha iscritti solo perché ti creano il profilo in automatico nell'aprire un account Gmail![]()
ma io non l'ho mai provato[emoji23]A quanto pare di recente c'è stato un restyling di Google+. Chiede infatti se si vuole provarlo in anteprima... Ma per ora aspetto... Non si sa mai![]()

a noi interessa solo di android..vero??[emoji24] [emoji38]Si l'ho notata anch'io, molto bene direi che per i modelli di dispositivi non elevati in termini di prestazioni, Fb Lite rimane un ottima alternativa da consigliare assolutissimamente, speriamo che prima o poi la inseriscano però anche nei vari store dei s.o.![]()
Credo che nessuno si voglia affidare a facebookMi sono lasciato da poco, ma non mi affido di certo a Facebook
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ti consoliamo noi[emoji23]Mi sono lasciato da poco, ma non mi affido di certo a Facebook
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk