Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Lo vedete che non i pesci d'aprile non si fanno a marzo!
Rimarrà nella storia questo accordo.![]()
Se è come accadeva per Santoro, una rete del circuito Telecapri probabilmente la rete principaleAsRoccella1935 ha scritto:In Campania TeleCapriSport ?
Rimarrà nella storia siSupernino ha scritto:Rimarrà nella storia questo accordo.![]()
alessinio ha scritto:Il direttore intanto ha postato queste emittenti, ma dovrebbero essercene altre
Liguria Primo canale
Piemonte videogruppo
Puglia telenorba
Veneto reteveneta
Sicilia antenna Sicilia
Sardegna videolina
Lazio Romauno
Toscana rtv38
Ovviamente Telelombardia e Antenna3 per la Lombardia
No satellite e no streaming
parker11 ha scritto:Questa è la dimostrazione che i soldi nella vita sono TUTTO,paghi e nulla ti è precluso,vale per tutti i settori.
Perdonate il cinismo,ma è la cruda verità.
BlackPearl ha scritto:Io vorrei capire però se hanno firmato e se questa cosa è SICURA
ale89 ha scritto:HD? Mah... Che io ricorda sono solo in SD...
già,comunque si può aggiornare il titolo con liga sulle tv locali ?TIKAL ha scritto:Molte non le conosco ma sembrano le più importanti per ogni regione![]()
e quello che successe a mefedetrespi ha scritto:Se qualcuno poco tempo fa lo avesse solo ipotizzato si sarebbe preso un fila di parole...![]()
Basta aspettare il 30 marzoBlackPearl ha scritto:Aspettiamo il 1° Aprile però...Io fino a che non vedo non credo...
![]()
Da appassionato di basket il tuo e' proprio post che ricordavo e che mi è venuto in mente quando ho letto questa notiziaagostino31 ha scritto:già,comunque si può aggiornare il titolo con liga sulle tv locali ?
e quello che successe a mehttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3012577&postcount=1371
alessinio ha scritto:Il direttore intanto ha postato queste emittenti, ma dovrebbero essercene altre
Liguria Primo canale
Piemonte videogruppo
Puglia telenorba
Veneto reteveneta
Sicilia antenna Sicilia
Sardegna videolina
Lazio Romauno
Toscana rtv38
Ovviamente Telelombardia e Antenna3 per la Lombardia
No satellite e no streaming
agostino31 ha scritto:![]()
secondo voi usano top calcio 24?
![]()
Il pesce d'aprile te lo fa Sky... Però te lo fa tutti i giorni...Villans'88 ha scritto:Credo sia un pesce d'aprile