Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

Lo vedete che i pesci d'aprile non si fanno a marzo! :D

Rimarrà nella storia questo accordo. :D

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Lo vedete che non i pesci d'aprile non si fanno a marzo! :D

Aspettiamo il 1° Aprile però... :D Io fino a che non vedo non credo... :)

AsRoccella1935 ha scritto:
In Campania TeleCapriSport ?
Se è come accadeva per Santoro, una rete del circuito Telecapri probabilmente la rete principale

Supernino ha scritto:
Rimarrà nella storia si :D

Questa è la dimostrazione che i soldi nella vita sono TUTTO,paghi e nulla ti è precluso,vale per tutti i settori.
Perdonate il cinismo,ma è la cruda verità.

alessinio ha scritto:
Il direttore intanto ha postato queste emittenti, ma dovrebbero essercene altre

Liguria Primo canale
Piemonte videogruppo
Puglia telenorba
Veneto reteveneta
Sicilia antenna Sicilia
Sardegna videolina
Lazio Romauno
Toscana rtv38
Ovviamente Telelombardia e Antenna3 per la Lombardia

No satellite e no streaming

perfetto lo prendo :D

parker11 ha scritto:
Questa è la dimostrazione che i soldi nella vita sono TUTTO,paghi e nulla ti è precluso,vale per tutti i settori.
Perdonate il cinismo,ma è la cruda verità.

A me non pare... Perchè se i soldi fossero tutto l'avrebbe acquistata Sky :D In questo caso è contata molto l'astuzia...

Probabilmente per non rimanere all'asciutto hanno svenduto i diritti di questa stagione...ma comunque è pazzesco!!;)
Se qualcuno poco tempo fa lo avesse solo ipotizzato si sarebbe preso un fila di parole...:laughing7:

BlackPearl ha scritto:
Io vorrei capire però se hanno firmato e se questa cosa è SICURA

Be' per confermarlo il direttore di Antenna3 e Telelombaria, annunciando pure io programma delle partite del prossimo week end con orari e canali..

ale89 ha scritto:
HD? Mah... Che io ricorda sono solo in SD...

guarda, io non le seguo mai, quindi i dettagli tecnici non li conosco...però qui a Milano sul 510 e 511 (per chi usa la LCN) ci sono TL e A3 HD...ora, non ho mai analizzato lo stream video se sia 576 (probabile, ad occhio) o 1080 (sarei sorpreso se lo fosse) o altro...però la qualità video di questi 2 canali è, pur nella sua modestia, decisamente superiore a TL e A3 in SD "dichiarato" (quelli al 10 e 11 della LCN)...
ti dirò di più...pur non essendo, con ogni probabilità, in vera HD, si vedono comunque decisamente meglio di molti altri canali su cui siamo ormai abituati a vedere lo sport...insomma, sono 100 volte meglio dei vari Sportitalia, raisport etc. (compresa la rai 1 oscena di Italia - Brasile della scorsa settimana)...ergo, meglio vedersi una partita su quei canali che sui "celebrati" network Nazionali (canali in HD nativa esclusi)...;)
direi che in Lombardia ci si può ritenere fortunati, rispetto ad altre parti d'Italia...;)

p.s appena annunciato un'altra volta...Antenna 3, Telelombardia e Videogruppo sono tra i network del pool che trasmetterà le partite...:evil5:...alla facciazza di sky e mediaset...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Notizia Stupenda...finalmente La Liga...inutile Le Avesse Acquistate MEDIASET Premium Tanto La Concomitanza Con La Serie A Avrebbe Precluso La Possibilita' Di Vederle In Hd ;)

Ancora Ravezzani su twitter:

"Non ho citato tutte le regioni, ma ognuna avrà un emittente con le partite in diretta"

alessinio ha scritto:
Il direttore intanto ha postato queste emittenti, ma dovrebbero essercene altre

Liguria Primo canale
Piemonte videogruppo
Puglia telenorba
Veneto reteveneta
Sicilia antenna Sicilia
Sardegna videolina
Lazio Romauno
Toscana rtv38
Ovviamente Telelombardia e Antenna3 per la Lombardia

No satellite e no streaming
:crybaby2: :crybaby2: secondo voi usano top calcio 24?:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: secondo voi usano top calcio 24?:eusa_think:

ma li hai letti i post precedenti?
solo Telelombardia e Antenna 3 dei canali di Mediapason (e mi sembra pure il minimo, vista la qualità video superiore e il 16/9 "vero")...:evil5:

Indietro
Alto Basso