Il calendario Ufficiale Regione per Regione dello Switch OFF al Digitale Terrestre

Su un settimanale locale c'è una notizia che dice che da novembre (mi pare il 17) nelle province di CN e TO spariscono RAI2 e Rete4 analogici per essere convertiti in digitale. Spero proprio che sia vero e di riuscire finalmente a ricevere RaiA e Mediaset2 senza dover fare grosse modifiche all'impianto.

probabilmente riuscirò a sapere (forse in anteprima) quando la mia regione verrà digitalizzata....................................... CALABRIA

Non vedo l'ora... Poi ho già scommesso con gli amci che la mia sarà l'ultima zona :D :eusa_wall:
CMQ da un altro lato spero non arrivi xke rinizia la scuola :crybaby2:

L'unione sarda di oggi riporta le date in Sardegna......

dal 17 al 20 Ottobre la zona di Cagliari.....le altre o prima o dopo, comunque tutte entro il 31 Ottobre

bugsrunner ha scritto:
L'unione sarda di oggi riporta le date in Sardegna......

dal 17 al 20 Ottobre la zona di Cagliari.....le altre o prima o dopo, comunque tutte entro il 31 Ottobre

si confermo le date per cagliari e sardegna....
anche perchè entro il 15 ottobre è pronto il programma per il telecontrollo delle stazioni nuove ( le vecchie analogiche e analogiche/digitali e quelle solo digitali...storia lunghetta)

;)

Ma questo numero di Telefono............ da informazioni già prima del 9 settembre?

Cari amici, ma davvero questo numero di Telefono 0654442303 già prima del 9 settembre è in grado di dare informazioni circa la Data dello Switch-Off di qualsiasi Regione o Città interessata?

Se voglio sapere per Civitavecchia la situazione davvero questo numero può già dirmela?

Attendo Vostri chiarimenti su questo preciso aspetto.

Ciao amici.

nick&nick ha scritto:
si confermo le date per cagliari e sardegna....
anche perchè entro il 15 ottobre è pronto il programma per il telecontrollo delle stazioni nuove ( le vecchie analogiche e analogiche/digitali e quelle solo digitali...storia lunghetta)

;)

E finalmente mi digitalizzano ALL MUSIC......

quelle sono le date per la Sardegna che se non le avessero decise già sarebbe un guaio visto che è prossimo lo switch off. ;) ;) ;) :D

Corry744 ha scritto:
Cari amici, ma davvero questo numero di Telefono 0654442303 già prima del 9 settembre è in grado di dare informazioni circa la Data dello Switch-Off di qualsiasi Regione o Città interessata?

Se voglio sapere per Civitavecchia la situazione davvero questo numero può già dirmela?

Attendo Vostri chiarimenti su questo preciso aspetto.

Ciao amici.

Provare non costa nulla :D Casomai fatti dire anche quando Roma e la regione Lazio diventeranno all-digital ;)

ma l'intera sardegna entro il 31 ottobre sarà digitalizzata??che fortuna,gia mi immagino che qua in sicilia saremo gli ultimi

Bene, comunque si spera che questo calendario venga poi applicato senza deroghe e rinvii vari, altrimenti la digitalizzazione del paese non si potrà mai completare in tempi ragionevolmente brevi.

gpp ha scritto:
Bene, comunque si spera che questo calendario venga poi applicato senza deroghe e rinvii vari, altrimenti la digitalizzazione del paese non si potrà mai completare in tempi ragionevolmente brevi.
Vero...

Comunque già mi immagino quali saranno le regioni che già entro il 2011 saranno digitalizzate e quali nel 2012 ancora arrancheranno...

Indietro
Alto Basso