Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlando di attivazioni semestrali, dipende in che semestre sei tu...fano ha scritto:Belin mi tocca aspettare fino al 2010... ma il mese non si può sapere, vero?
Magari è dicembre![]()
Stefa91 ha scritto:Ma ad esempio io vivo nel Lazio, ma i ripetitori tv che si ricevono da queste zone sono ubicati in Toscana e Umbria... 2009 o 2012??![]()
SATRED ha scritto:Riportate anche su Digital-Sat le agenzie Asca:
Ecco il calendario regione per regione dello switch off al digitale terrestre
Vogliamo parlare della Toscana?Bisark ha scritto:Ma dai, in umbria siamo una manciata di persone, che per coprirci basta un niente e ci lasciano al 2012?
Che poi tra le altre cose nel 2012 finisce il mondo quindi neanche mi posso godere sto switch-off :| :asd:
Bisark ha scritto:Ma dai, in umbria siamo una manciata di persone, che per coprirci basta un niente e ci lasciano al 2012?
Che poi tra le altre cose nel 2012 finisce il mondo quindi neanche mi posso godere sto switch-off :| :asd:
allora posso anche buttarlo via il decoder del DTTserreb ha scritto:nel rush finale del 2012 impegnate Toscana, Umbria, Sicilia e Calabria.
già anche io credo che si consorzieranno perchè sono tantissime. SPero solo però che lo facciano entro i terministefio ha scritto:Campania
Mi fa piacere per la mia regione![]()
![]()
, il 2009 è dietro l'angolo
. Ma era prevedibile che ci mettessero nel 2012 visto il gran numero di emittenti ....
![]()
![]()
credo che cercheranno di farle consorziare. E' possibile che alcune emittenti che sono presenti sul sat lascino l'etere .
Mah ...
Ai mod : sarebbe meglio cambiare il titolo del 3d in - Il calendario dello switch off .![]()
![]()
![]()