Il ministero assegna ad Europa 7 le frequenze televisive di trasmissione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui per esempio si parla di miliardi di euro: http://iltempo.ilsole24ore.com/adnk...iO3M6MjE6IkFETjIwMDkwMTIxMTA1ODM3LnhtbCI7fQ==

"EUROPA 7: CONSIGLIO DI STATO DECIDE RISARCIMENTO DI POCO SUPERIORE A 1 MLN
Roma, 21 gen. (Adnkronos) - Il Consiglio di Stato, riconoscendo a Europa 7 un risarcimento di poco superiore a 1 milione di euro, ha messo la parola fine alla vicenda dell'emittente tv che, pur dotata della concessione a trasmettere, non inizio' mai le trasmissioni non avendo ottenuto le frequenze nazionali. E' quanto si apprende sulla decisione dei giudici di Palazzo Spada che hanno emesso la sentenza nella tarda serata di ieri. Il risarcimento accordato a Centro Europa 7 giunge a fronte di una richiesta della societa' pari a a 3,5 miliardi di euro senza frequenze per trasmettere e di 2,160 miliardi con le frequenze. "

Anche qua: http://www.asca.it/news-TV__ROMANI__EUROPA_7_PROBLEMA_RISOLTO-803733-ORA-.html

Da notare l'ulitma frase di Romani ... :D :D :D :D :D

Anche L'Unità cmq parla di un milione a fronte di miliardi: http://www.unita.it/news/75471/frequenze_tv_europa_ottiene_solo_un_milione_dallo_stato

Non mi pare ci sia tutta sta confusione ...

Ultima modifica:
1 milione di euro?
1000000?

In 10 anni sono 100mila euro all´anno, l´azienda agricola dei miei parenti fattura di piu´!:D

aristocle ha scritto:
Peraltro "IL Giornale" dice:
"Risarcimento dimezzato "La sentenza molto ponderosa, depositata ieri, stabilisce...
Ti do un consiglio sincero: su questi argomenti, non informarti sul Giornale, per ovvi motivi...
Come già detto da altri avevano chiesto 2-3 miliardi di euro ed hanno ottenuto 1 milione, non la metà ma la 2000-esima parte circa.

pagnotz ha scritto:
Ti do un consiglio sincero: su questi argomenti, non informarti sul Giornale, per ovvi motivi...
Come già detto da altri avevano chiesto 2-3 miliardi di euro ed hanno ottenuto 1 milione, non la metà ma la 2000-esima parte circa.

Perchè ?
L'Unità e Repubblica sono giornali meno faziosi ?

lucamax ha scritto:
Come cambiano i tempi
Una volta l'Unità difendeva gli operai,ora difende gli imprenditori miliardari
:eusa_whistle:
Difende la legalità, perché una cosa del genere è ineccepibile in un paese civile.

Ma da quando si trascina la causa risoltasi in questi giorni? Perché se si trascina da prima del 2002 allora i miliardi sono di lire, altro che euro...

lucamax ha scritto:
Perchè ?
L'Unità e Repubblica sono giornali meno faziosi ?
Un fatto è avere delle idee di un certo colore, che si possono condividere o non condividere, un altro è dover servire il padrone tutti i giorni.
A parte il fatto che ti sei contraddetto da solo prima dicendo che l'Unità difende i ricchi, quindi non è vero che sono faziosi...

mi dispiace disilludervi, ma le testate di quel ''colore'' seguono solo chi conviene per i loro fini (e sono sottomesse ai sindacati, altro che libertà)

comunque non andate OT e ricordo che i riferimenti politici sono vietati da regolamento.

dj GCE ha scritto:
Ma da quando si trascina la causa risoltasi in questi giorni? Perché se si trascina da prima del 2002 allora i miliardi sono di lire, altro che euro...
La sentenza è di questi giorni, non importa quando sia iniziata, quindi è ovviamente in euro...

pagnotz ha scritto:
Un fatto è avere delle idee di un certo colore, che si possono condividere o non condividere, un altro è dover servire il padrone tutti i giorni.
A parte il fatto che ti sei contraddetto da solo prima dicendo che l'Unità difende i ricchi, quindi non è vero che sono faziosi...

Sai che non ho capito il tuo concetto?
Comunque :
Tutti i giornali dico tutti ,così come le televisioni,devono rendere conto all'editore di riferimento,sia di una parte che dell'altra ,e quindi devono mantenere una linea editoriale ben delineata
Quindi smettiamola di essere ipocriti e dire che esistono giornali e /o televisioni libere di dire quello che si vuole

AverageItalian ha scritto:
Difende la legalità, perché una cosa del genere è ineccepibile in un paese civile.

Si si!!!
Voi siete i buoni e gli altri i cattivi
Ma dove vivi ? su Marte o sul pianeta Terra?

BeRsErK ha scritto:
mi dispiace disilludervi, ma le testate di quel ''colore'' seguono solo chi conviene per i loro fini (e sono sottomesse ai sindacati, altro che libertà)

comunque non andate OT e ricordo che i riferimenti politici sono vietati da regolamento.
So bene che l'informazione libera è cosa rara, ma i livelli di sottomissione del Giornale sono quasi irraggiungibili ed a volte imbarazzanti. Ma ognuno si fida di chi vuole... Chiudo l'OT

pagnotz ha scritto:
So bene che l'informazione libera è cosa rara, ma i livelli di sottomissione del Giornale sono quasi irraggiungibili ed a volte imbarazzanti. Ma ognuno si fida di chi vuole... Chiudo l'OT

Guarda che i giornalisti(televisivi o della carta stampata) non sono costretti a lavorare in un giornale
Se ci lavorano ,vuol dire che condividono la linea editoriale dell'editore
Anch'io mi fermo qui ,se no Cato Censor ci fa fuori a tutti
:D

ma non siete andati un pochetto fuori tema??? chi passa il cancelletto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso