Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragni, pipistrelli o correttori ma se sposti rai1 su rai2 poi rai2 devo spostarla su un altro canale analogico e questo non c'è.BillyClay ha scritto:ho "corretto" mess precedente per renderlo più comprensibile a tutti.
Ma non era l'uomo ragno quello delle reti? batman proprio non c'azzecca.
Non hai proprio capito....ma sinceramente non so come rendere di più facile comprensione il messaggio precedente quindi ci rinuncio.bartolino ha scritto:Ragni, pipistrelli o correttori ma se sposti rai1 su rai2 poi rai2 devo spostarla su un altro canale analogico e questo non c'è.
BillyClay ha scritto:Non hai proprio capito....ma sinceramente non so come rendere di più facile comprensione il messaggio precedente quindi ci rinuncio.
Dimmelo tu che lo hai capito.BeRsErK ha scritto:billyclay fidati non perdere tempo...
...chi non vuol capire non capirà mai![]()
bartolino ha scritto:Si ha qualche notizia?
Fino a che ora resta aperto questo consiglio di stato?
Alle 18 fanno l'happy hour?![]()
bartolino ha scritto:Dimmelo tu che lo hai capito.
liebherr ha scritto:semplicemente ora i canali VHF della terza banda sono 6 canali larghi 7Mhz cadauno ma non sono adiacenti bensì fra quelli + bassi c'è uno spazio non usato di 1,5Mhz
quindi lasciando i canali larghi 7 Mhz ma attaccandoli uno all'altro nel medsimo intervallo della terza banda vhf saltano fuori 7 canali cioè uno in + e questo lo darebbero a europa 7
Notare che una volta si volevano allargare a 8Mhz anche i canali VHF terza banda come sono larghi 8Mhz i canali della banda UHF
Sostanzialmente negli impianti VHF c'è da spostare le frequenze delle varie portanti visto che questo lavoro sarebbe da fare già da ora ancora con l'analogico altrimenti E7 deve aspettare ancora altri anni
Quando invece si fa lo spegnimento dell'analogico c'è da cambiare il modulatore cioè si toglie quello analogico se ci si mette l'equivalente digitale e questo nuovo per forza hanno già tutti di serie la possibilità di usare la canalizzazione che si vuole pigiando pochi tasti
bartolino ha scritto:Tu sei bersek?!
bartolino ha scritto:E allora cosa dici?!
Se 2 miliardi o 3 miliardi di euro non sono grandi cose... fermati qua!liebherr ha scritto:non credo ci sia da aspettarsi grandi coseil conformismo impazza
liebherr ha scritto:NO
quello che mi pare![]()
Gpp ha scritto:Senti Bartoin, ora esageri davvero! Già gli utenti hanno avuto pazienza a risponderti in maniera pacata e competente, queste rispsoet con tono così arrogante non sono permesse! Se vuoi continuare a interagire con questo forum è bene che tu capisca che parli con perone intelligenti, non con deficienti che puoi apostrofar ecome meglio ti pare!
bartolino ha scritto:Tu sei bersek? Non pare. E allora cosa dici?
E' una cosa inconcepibile!
Io non ho chiesto questa pappardella a bersek, ho chiesto a bersek come si fa adesso a spostare rai1 analogico su rai2 analogico e rai2 analogio da qualche altra parte analogica. ????????????????????????????
E tu mi rispondi con questo?
Ti posso rigirare un "...chi non vuol capire non capirà mai " d'autore!
"non hai capito", allora spiegamelo?BillyClay ha scritto:Mi dispiace che liebherr abbia perso il suo tempo cercando di spiegarsi....
No, non ce n'e bisogno se lo fai al momento dell'ASO, ma anche prima dato che RAI2 è la rete che viene spenta per prima.bartolino ha scritto:Ragni, pipistrelli o correttori ma se sposti rai1 su rai2 poi rai2 devo spostarla su un altro canale analogico e questo non c'è.
Adesso si spiega! Adesso si può discutere, e ci voleva tanto?BillyClay ha scritto:Mi dispiace che liebherr abbia perso il suo tempo cercando di spiegarsi....
Ti ricordo che RAI2 analogoca NON deve essere spostato da nessuna parte: dovrà essere eliminato!!! come Rete4 e Qoob: si tratta della prima fase della digitalizzazione...e auspicavo di unirla con la ricanalizzazione per limitare i costi....