Il nostro palinsesto sportivo

Stasera bologna-catania su Premium calcio ;)
Idem! Ma su SKY... e poi le sintesi del tennis e soprattutto la registrazione di Indycar.

Domani Trapani-Lanciano allo stadio, a seguire la registrazione di Brescia-Vicenza. E ovviamente le sintesi di Serie B e Udinese-Inter.

Mercoledì calcio 11 a 11 al centro di allenamento del Trapani, a seguire la registrazione di Palermo-Torino, i festeggiamenti della Juventus e le sintesi di Serie A.

Giovedì e venerdì non saprei (non ricordo un evento di rilievo), se avete qualche dritta ben venga.

20:45 Valencia-Granada su Fox Sport e un po' di anticipo di B.
Reggio Emilia-Cantù di basket registrata ieri su Raisport 1.

Oggi per me abbuffata di hockey nhl e di basket nba

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stasera per il calcio c'è solo l'imbarazzo della scelta: anticipo di A, Serie B, Liga, recupero di Premier League, Ligue 1 e Coppa di Germania.

TNA Impact su Nuvolari registrato con Vcast
20:45 Juventus-Fiorentina su Premium Calcio HD.

Oggi consueta dose di playoff nhl ed nba
In serata serie a su premium

Giovedì e venerdì a mare, sabato e domenica Serie A e Serie B come al solito. Ed highlights dei campionati stranieri.

Nel week-end ci sono eventi di rilievo per caso? C'è il MotoGP se non ricordo male...

Giovedì e venerdì a mare, sabato e domenica Serie A e Serie B come al solito. Ed highlights dei campionati stranieri.

Nel week-end ci sono eventi di rilievo per caso? C'è il MotoGP se non ricordo male...

dipende dagli interessi...

venerdì (domani) iniziano i mondiali di Hockey Ghiaccio...a molti Italiani (soprattutto alle TV :eusa_doh: :eusa_wall:) non interessano, per qualcuno però sono uno degli eventi più importanti dell'anno...

questa notte inizia il secondo turno dei playoffs NHL...

sabato e domenica c'è un mega-weekend di Scherma, con la prima prova di Coppa del Mondo che vale direttamente per la qualificazione Olimpica (con tutte e 6 le discipline in pedana)...

poi c'è il Grand Prix di Judo a Zagabria (i cui risultati danno punteggi per le classifiche mondiali valide per la qualificazione Olimpica)...

proseguono NBA, MLB e i campionati Italiani degli altri sport di squadra (dal Basket al Volley etc. etc.)...

c'è la grande riunione di Boxe di Las Vegas...

e potrei continuare...come vedi, è solo questione di gusti ed interessi, perchè nello sport c'è sempre qualche evento importante per qualcuno...:evil5:

Esiste un thread che riporta gli eventi della settimana? Penso che lo possiamo usare qui... sono molto utili i vostri contributi, decisamente siete più utili dei palinsesti sportivi che girano in rete.

Intanto per me oggi consueta dose quotidiana di playoff nhl ed nba.
In serata Empoli-Napoli su premium calcio

Per me stasera la sfida al vertice in spagna, real madrid-unicaja malaga, dalle 20:45 su sportitalia :D

Io oggi.mi sono limitato al recupero del primo giro del Draft Nfl

Hockey Ghiaccio "all day long"...:D

prima ho visto i 2 match NHL della notte scorsa sul GCL, poi Finlandia - USA dei Mondiali su Youtube, infine ho dato una veloce occhiata alle finali odierne del Grand Prix di Judo di Zagabria (sempre grazie a Youtube e alla mia fedelissima Apple TV)...

ora sto vedendo Rep. Ceca - Svezia ancora dei Mondiali (parlo sempre di Hockey, ovviamente...e sempre su Youtube via Apple TV)...

poi per oggi basta, lo prometto...:lol: :D :laughing7: ;)

Game 1 di Semifinale ad Ovest in NHL tra Calgary Flames e Anaheim Ducks :)tongue9: ... registrato nella notte sul Satellite), Game 6 di Primo Turno ad Ovest in NBA tra Los Angeles Clippers e San Antonio Spurs (su Sky Sport HD), quindi (ora) un po di Golf col Cadillac Match Play Championship (fin che resisto, su Sky Sport HD).

Tra oggi e domani. DTM su nuvolari, rallycross e formula4 su sportitalia, wec stasera dalle 18:30 su eurosport, poi basket serieA e liga ACB, l'incontro del secolo stanotte quando torno a casa, su deejaytv o deejaytv+1.

Indietro
Alto Basso