Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

ciao a tutti.io da oggi o aggiunto il Calcio al mio abbonamento..
e poi mi arriva questa email..

Ti confermiamo inoltre di avere aggiunto dalla data odierna, 03/09/07, il Calcio al tuo abbonamento. Fino al 30/11/07 la visione del pacchetto sarà gratuita ed entro tale data potrai decidere se mantenerlo in abbonamento o se chiederne la chiusura.

mop invalido ha scritto:
Secondo me hai ricevuto un depliant inviato comunque a chi non ha lo Sport.

Le due offerte non sono cumulabili. :evil5:
Scusa se approfitto della tua disponibilità, ma allora perchè l'operatore mi ha detto che c'era la possibilità di cumularle e me le ha attivate entrambe?

Chiedo perchè non so se nel vostro sistema risultano attivate come offerte specifiche oppure, dato che lo sconto avviene in fattura, l'informazione risieda da qualche altra parte.

Grazie ancora per la tua gentilezza.

pacchetto calcio e sport

ptrchiappe ha scritto:
Scusa se approfitto della tua disponibilità, ma allora perchè l'operatore mi ha detto che c'era la possibilità di cumularle e me le ha attivate entrambe?

Chiedo perchè non so se nel vostro sistema risultano attivate come offerte specifiche oppure, dato che lo sconto avviene in fattura, l'informazione risieda da qualche altra parte.

Anche a me hanno detto che non sono cumulabili, io ho usufruito dello sconto del 50% sullo SPORT perchè avevo attivato il ticket in precedenza quello di 4 mesi a €. 49, mentre sul CALCIO quello che conosciamo oramai tutti. saluti

Ho gia' mediaset premium e sono indeciso se attivarla...pero' la qualita' video di sky e' migliore secondo me....non vorrei attivare la promo calcio e poi avere problemi in fase di disattivazione....

ptrchiappe ha scritto:

Si è sbagliato..... tutto qui, ma questa volta a favore dell'utente. ;)

steveone12 ha scritto:
Ho gia' mediaset premium e sono indeciso se attivarla...pero' la qualita' video di sky e' migliore secondo me....non vorrei attivare la promo calcio e poi avere problemi in fase di disattivazione....

Come scritto nella mail ricevuta da ciccio19, basta una comunicazione scritta (lettera, fax, email) entro il 30/11/2007 per chiedere la chiusura del pacchetto.

In assenza di comunicazione il pacchetto sarà fatturato a partire dal 1° dicembre. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Si è sbagliato..... tutto qui, ma questa volta a favore dell'utente. ;)
Ah, allora grazie a te ed anche all'operatore che si è sbagliato :) (spero che non sarà punito per questo).

mop invalido ha scritto:
Come scritto nella mail ricevuta da ciccio19, basta una comunicazione scritta (lettera, fax, email) entro il 30/11/2007 per chiedere la chiusura del pacchetto.

In assenza di comunicazione il pacchetto sarà fatturato a partire dal 1° dicembre. :evil5:

a me han detto ke basta una telefonata

ma perchè negli spot radiofonici dicono che, per aggiungere il pacchetto CALCIO, il numero da chiamare è l'inedito 199107107?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Io ho attivato oggi il calcio...spero non sia una fregata! Sono appena entrato nel primo mese gratis di sei mesi...

steveone12 ha scritto:
Io ho attivato oggi il calcio...spero non sia una fregata! Sono appena entrato nel primo mese gratis di sei mesi...
sei mesi??? e che sei un privilegiato???:icon_bounce:

steveone12 ha scritto:

Negli altri 6, invece, è SKY che paga te? :D :D :D :D :D

ragazzi comunque per disdire il pacchetto "in prova" basta una telefonata entro il 30/11, non dovete obbligatoriamente inviare un fax o racc.
mop perchè hai scritto fax o lettera?

Haden80 ha scritto:
ragazzi comunque per disdire il pacchetto "in prova" basta una telefonata entro il 30/11, non dovete obbligatoriamente inviare un fax o racc.
mop perchè hai scritto fax o lettera?
Anche se non sono @mop (e non lavoro a Sky) penso di poterti comunque rispondere anch' io; è sempre meglio inviare disdetta in forma scritta poichè in caso di disguidi vale il vecchio detto "carta canta" ;) . Io personalmente invio sempre con raccomandata A.R. per qualsiasi tipo di disdetta, non solo per Sky ma per qualsiasi tipo di contratto sottoscritto (rc auto, compagnie telefoniche, fornitura gas, energia elettrica, ecc. ecc.).

Ciao

ho attivato tre mesi gratis sia di calcio che di sport e poichè l'operatore mi ha detto che sono cumulabili e semplicemente disattivabili con una chiamata

come posso avere la certezza di ciò che mi ha detto l'operatore?

Ultima modifica:
marcleo26 ha scritto:
ho attivato tre mesi gratis sia di calcio che di sport e poichè l'operatore mi ha detto che sono cumulabili e semplicemente disattivabili con una chiamata

come posso avere la certezza di ciò che mi ha detto l'operatore?
Hai detto bene come puoi provare quello che ti ha detto l'operatore?
Ad ogni modo come gia' scritto da qualcuno, conviene oltre la telefonata, inviare un fax od eseguire una Racc con rr.
Personalmente mi sono salvato la mail che mi hanno inviato loro, che mi diceva che sarebbe bastata una telef oppure un fax entro il 30.11.2007.

Amici, una raccomandata è sempre una raccomandata, 2,70 euri e state tranquilli.

Indietro
Alto Basso